Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Una potenza senza eguali

16 Settembre 2021

I nuovi FLOODLIGHT MAX sono i proiettori LED di LEDVANCE super potenti e resistenti che garantiscono un’illuminazione ottimale di grandi aree e impianti sportivi

 

Il proiettore ad alta efficienza è composto da un corpo in pressofusione di alluminio che ospita rispettivamente più moduli e che soddisfa i più elevati standard in termini di prestazioni, offrendo una luce di qualità e uniforme, oltre a garantire sicurezza e comfort visivo. Il sistema LED e la copertura di vetro temperato, infatti, permettono un’illuminazione senza dispersione della luce e offrono nuove possibilità per ridurre il consumo energetico fino al 90% comparato con i proiettori a lampade alogene.

La caratteristica principale di questo proiettore è la sua precisione di illuminazione: 600W, 900W e 1.200W di pura potenza di luce con un flusso luminoso fino a 167.000 lm. Tutto reso flessibile dalle 4 ottiche di emissione proposte: 3 simmetriche 10°, 30°, 60° per qualsiasi tipo di applicazione e 1 asimmetrica 50°x110° per applicazioni di ampio raggio. Grazie a queste specifiche tecniche il FLOODLIGHT MAX di LEDVANCE è conforme alle norme di illuminazione sportiva assicurando comfort, sicurezza, e luce nitida in tutti gli impianti in cui è applicato. Con il suo design di qualità, la struttura in alluminio e la grande resistenza a polveri e a vibrazioni, è pensato per essere installato in modo facile e veloce anche su torri faro grazie alla staffa angolare con foro al suo interno. I proiettori dell’apparecchio e l’alimentatore sono imballati separatamente per un più facile trasporto nel luogo di utilizzo.

La connessione avviene in pochi e semplici passaggi grazie al plug-and-play. Con il controllo opzionale a 2 fasi, potenza e illuminamento possono essere ridotti in modo semplice ed efficiente. Tutte le versioni sono disponibili con temperatura di colore di 5.700K, hanno una durata di 75.000 ore ed una garanzia di 5 anni. L’apparecchio prevede delle membrane per prevenire la condensa e un sistema di protezione da sovratensioni 10 kV (L/N-PE), 6 kV (L/N). Il grado di protezione IP66 e di resistenza agli urti IK08, le potenze elevate e il diffusore in vetro temperato fanno di questo proiettore la testimonianza perfetta delle soluzioni illuminotecniche di altissima qualità e con elevate performance di LEDVANCE.

(Visited 23 times, 3 visits today)

Articoli correlati: