Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Universal Science presenta il nuovo Luxeon HL4X di Lumileds

18 Giugno 2024

Novità anticipata durante l’ultimo Light+Building, questo LED high power di Lumileds per applicazioni di illuminazione ad alto rendimento migliora l’efficienza del sistema

 

Recentemente introdotto sul mercato italiano anche da Universal Science, l’ultimo LED high power di Lumileds dà vita ad applicazioni di illuminazione ad altissimo rendimento e migliora l’efficienza del sistema. Questa novità di prodotto è stata anticipata durante l’ultimo Light+Building, presso lo stand condiviso dalle due aziende nella hall 8.0.

Il nuovo LED di potenza LUXEON HL4X, che offre rendimento ed efficacia tra i più elevati nel mondo del lighting, utilizza il footprint standard 3535 e mantiene una elevata compatibilità ottica, consentendo aggiornamenti delle prestazioni in modo semplice e rapido. Tutto ciò a riconferma, per i produttori di illuminazione, dei vantaggi nello standardizzare i progetti attorno ad un footprint comune, dimostrando che sono ancora possibili miglioramenti significativi nell’efficacia dei LED.

LUXEON HL4X è progettato specificamente per applicazioni outdoor e industriali come le luci da stadio, i lampioni stradali, flood e torce. Il design esclusivo del package offre un rendimento molto elevato, efficacia eccellente, stabilità del colore e massima longevità indipendentemente dall’applicazione o dall’ambiente.

Con un typical output di 680 lumen a 1400mA e typical efficacy superiore a 168 lm/W, LUXEON HL4X offre ai produttori un aggiornamento semplice e senza soluzione di continuità per qualsiasi applicazione che utilizzi un package 3535 con incrementi di efficienza > 10lm/W. Gli ingegneri, infatti, hanno gestito la progettazione ottica in modo che le ottiche esistenti per altre soluzioni 3535 funzionino molto bene anche con il nuovo LED Lumileds.

 

Caratteristiche generali

Package 3535 standard con 3-stripe footprint

Opzioni CCT: 3000K, 4000K, 5000K, 5700K, 6500K

Opzioni CRI: 70, 80, 90

Corrente massima di pilotaggio: 4A

Distribuzione dell’intensità ottimizzata per una maggiore efficienza ottica del sistema

Design esclusivo del dome ottimizzato per massimizzare l’emissione luminosa entro 130°

L’ampio pad termico consente correnti di pilotaggio elevate e LED ravvicinati

 

Universal Science

(Visited 94 times, 94 visits today)

Articoli correlati: