Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

ZEMIS Passport esporta sistemi illuminotecnici con certificazioni internazionali

2 Febbraio 2022

In quasi 20 anni di storia ZEMIS ha ideato sviluppato e prodotto apparecchi e sistemi di illuminazione destinati ai mercati dei maggiori Paesi del mondo. L’esperienza, unita alla passione e alla competenza, ha permesso di posizionare l’azienda in maniera agile ed innovativa in un mercato altamente competitivo e conservatore. ZEMIS è uno strumento utile per attraversare le frontiere non solo dei mercati internazionali ma anche e soprattutto le sfide progettuali da proporre all’ufficio tecnico, sempre a completa disposizione del cliente. Scegliere ZEMIS significa scegliere un partner che fa della qualità un principio fondamentale.

L’ufficio tecnico interno è a disposizione per tutto quello che riguarda l’interfaccia diretta e qualificata, al fine di sviluppare prodotti che siano a catalogo o da customizzare su misura. L’ufficio assiste il cliente in tutta la fase di commercializzazione all’estero degli apparecchi luminosi mediante un supporto puntuale e tempestivo in merito alle normative vigenti nel Paese in cui si intende esportare e molto altro. Utilizzare prodotti certificati ZEMIS permette di evitare noiosi e lenti processi di controllo all’arrivo della merce oltre Oceano. I prodotti essendo già certificati non necessitano di ulteriori controlli da parte degli ispettori sulla sicurezza, garantendo un aggiornamento continuo sulle certificazioni internazionali e sulle direttive che permettono di commercializzare gli apparecchi anche nei grandi mercati internazionali e ne attestano in modo chiaro ed inequivocabile la qualità e la sicurezza.

ZEMIS, con l’obiettivo di dare un servizio di qualità sui prodotti, fornisce le principali certificazioni internazionali che asseverano severi controlli a fine ciclo produttivo sulla sicurezza delle apparecchiature elettroniche ed apparecchiature di illuminazione: dal marchio CE all‘ETL Listed per mercato USA e Canada, dal marchio UL Recognised Component al marchio di certificazione UL Listing e così via con CB Scheme e la Direttiva RoHS.

ZEMIS inoltre permette al cliente di trovare nuove opportunità di vendita e un potenziale di guadagno con i servizi di accesso al mercato globale, grazie ai tecnici che aiutano a navigare in modo efficiente attraverso i mercati globali dall’inizio alla fine: semplificando e gestendo i processi di conformità oltre i confini internazionali, sia in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente o altrove.

 

La semplicità è una complessità risolta. Perché dividere quello che può stare insieme?

RIFT è un profilo montaggio ad incasso ideale per sottopensili cucina, mensole o cabine armadio. Una lampada che esce completamente dagli schemi: due in un colpo solo! RIFT è ottenuto dalla coestrusione tra policarbonato opale nero e policarbonato opale diffondente. Si tratta di un innovativo profilo LED d’interni per installazione ad incasso a filo pannello. La sorgente luminosa è arretrata rispetto al bordo per minimizzarne la visibilità ed i livelli di abbagliamento, mentre l’emissione della luce è asimmetrica.

ZEMIS è in grado di sviluppare nuove soluzioni personalizzate e su misura, in collaborazione con illuminotecnici, architetti e clienti.

(Visited 26 times, 1 visits today)

Articoli correlati: