Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Garanzia, qualità e assistenza: la catena di valore ZEMIS

10 Giugno 2022

Apparecchi di illuminazione sempre più ricercati, esclusivi e custom made

 

Quella di ZEMIS è una storia di famiglia da oltre quarant’anni. ZEMIS nasce nel distretto produttivo dell’arredamento del Livenza in Friuli nel Nord Est italiano, uno di quei distretti dove ha avuto origine quel fenomeno unico al mondo che è il Made in Italy. Con il giovane Riccardo Piccin l’azienda ha quindi intrapreso un percorso di crescita professionale che sta continuando anno dopo anno con successo. Facendo tesoro delle capacità produttive del passato, ma con una costante attenzione alle nuove tecnologie come l’utilizzo del LED o della Domotica applicata, gli apparecchi di illuminazione della ZEMIS sono diventati sempre più ricercati, esclusivi e custom made.

Soprattutto negli ultimi anni, ZEMIS viene sempre più riconosciuta per la sua capacità nello sviluppare tempestivamente soluzioni ingegnerizzate per i progetti richiesti dai propri committenti. Questo risultato è reso possibile grazie alla disponibilità e al dialogo continuo di una squadra giovane dalle idee innovative: dall’ufficio tecnico alla produzione. Il mix prezioso di un coordinato sviluppo industriale in costante equilibrio con l’attenzione al prodotto di natura artigianale sono le premesse che permettono di offrire un servizio al cliente sempre più apprezzato. Il Customer Service inizia infatti sin dalla fase progettuale sino a quella di sviluppo dall’offerta al post-vendita. Dall’approvvigionamento dei materiali sino alle lavorazioni intermedie e alla consegna, ZEMIS effettua controlli scrupolosi per un’eccellenza delle soluzioni proposte per installazioni di qualità.

ZEMIS si configura a tutti gli effetti come un partner dinamico per un servizio progettuale custom made, dal Contract architetturale al settore tecnico, dall’arredamento all’automotive.

(Visited 19 times, 19 visits today)

Articoli correlati: