Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

HIDE di Eureka, la nuova parete attrezzata rivoluzionaria

21 Aprile 2025

La nuova parete attrezzata Eureka, disegnata da Andrea Federici, è un esempio di grande raffinatezza estetica che sottolinea l’eleganza e le soluzioni tecniche adottate in base alle principali richieste del mercato.

La vera rivoluzione risiede nel nome stesso della struttura: “HIDE” evoca l’idea di un nascondiglio, dove tutta la parte elettrica è celata all’interno dei longoni e nel vano di contenimento inferiore, rendendo la composizione esteticamente pulita e funzionalmente innovativa.

HIDE rappresenta una nuova soluzione nel campo delle palerie componibili ed è stata progettata per soddisfare le richieste degli stili abitativi più attuali. È caratterizzato da montanti a soffitto o a parete, su cui si agganciano ripiani, contenitori e mensole in alluminio il cui piano può essere in vetro o HPL.

L’integrazione della luce LED consente di illuminare non solo i pali ma anche i ripiani e le barre appendiabiti, garantendo la luminosità necessaria ad ottenere un ambiente funzionale ed accogliente. Questa illuminazione contribuisce a mettere in risalto gli spazi, migliorando la visibilità e facilitando le attività quotidiane.

Tra i diversi elementi che compongono la struttura, è possibile scegliere tra una vasta gamma di finiture, che consentono di creare affascinanti contrasti visivi e stilistici all’interno della composizione. Le diverse combinazioni non solo migliorano la percezione dell’arredo, ma facilitano anche la sua integrazione in diversi stili di ambiente, contribuendo a creare un’atmosfera equilibrata e luminosa.

 

Eureka

(Visited 7 times, 7 visits today)

Tag:

Articoli correlati: