Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Andrea Castrignano e DEESUP presentano “The Market by Andrea Castrignano”

12 Febbraio 2022

Il primo market online dedicato a complementi d’arredo e oggettistica creati o selezionati dall’interior designer che ha democratizzato il design

 

Online dal primo dicembre su Deesup, il marketplace dedicato al design d’alta gamma e di “seconda mano”, The Market by Andrea Castrignano. Una boutique virtuale con cento pezzi fra complementi d’arredo e oggettistica disegnati o selezionati personalmente dall’interior designer che con “Cambio Casa, Cambio Vita!” ha portato il design nelle case degli italiani. Lampade, tappeti, complementi e oggetti per l’home decoration: The Market by Andrea Castrignano si è dimostrato il luogo perfetto per lo shopping natalizio, dove scovare il regalo ideale per i design addicted o quel pezzo iconico e introvabile attraverso i canali tradizionali.

“Sono davvero felice di questa collaborazionecommenta Castrignanoperché da sempre sostengo che il design deve essere alla portata di tutti, filosofia che ispira non solo il mio programma di successo, ma anche ogni progetto di relooking o restyling che realizziamo per i nostri clienti. Grazie ai nostri consigli, molte persone hanno imparato che per avere una bella casa, curata e accogliente, a volte sono sufficienti poche cose: colore, fantasia e dettagli che possano personalizzarla. È con questo spirito che insieme agli amici di Deesup abbiamo creato un negozio virtuale dove fosse possibile acquistare non solo esclusivi pezzi d’arredamento e oggettistica di alto profilo utilizzati sui set della trasmissione, ma anche alcuni modelli di lampade della mia Lighting Collection.”

Tra questi NUT, la lampada dal design lineare e contemporaneo nelle tre versioni da tavolo, da parete e da terra, disegnata da Castrignano e disponibile in cinque tonalità; e Chandelier, la scenografica lampada a sospensione dalle forme classiche rivisitata da Andrea in chiave moderna con linee geometriche ed essenziali. The Market by Andrea Castrignano è soprattutto un modo per raccontare che, dopo la moda, anche l’interior design può sposare il riuso ed essere sostenibile dando una nuova collocazione ad arredi unici e oggetti iconici, anche second-hand, di alta gamma.

“La collaborazione con Andrea Castrignano spiegano Valentina Cerolini CEO e co-founder e Daniele Ena COO e co-founder di Deesup è in perfetta sinergia con un canale innovativo come Deesup, lì dove gli arredi, nonché icone di stile del passato e second-hand, ritornano a vivere grazie anche al contributo degli interior designer nelle case, nei luoghi di lavoro e nei luoghi di ritrovo, valorizzando il contesto con la loro straordinaria autenticità e bellezza.”

The Market by Andrea Castrignano era online su Deesup sino a gennaio 2022.

 

Deesup

Deesup è il primo marketplace italiano dedicato agli appassionati di design per vendere e acquistare arredi di design firmati in pronta consegna, usati e da esposizione. L’azienda, fondata nel 2017 da Valentina Cerolini e Daniele Ena, oggi ha una community internazionale di 20 mila utenti profilati e oltre 1000 venditori. Deesup, seleziona solo pezzi iconici e autentici proposti da venditori privati e professionali, li promuove a una community internazionale di appassionati e professionisti, gestisce la vendita e coordina la logistica post-vendita.

La sua missione è quella di dare al design una “seconda vita” seguendo il principio di riuso innovativo, lo fa attraverso un canale esclusivo dedicato alle icone di design. Il marketplace è internazionale, ha infatti aperto lo shop on-line ai mercati europei estendendo il canale ai retailers che propongono pezzi iconici da esposizione, diventando il loro partner strategico a partire dal primo lockdown.

(Visited 47 times, 43 visits today)

Articoli correlati: