Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Arte, creatività, passione, expertise

17 Settembre 2021

Dal loro incontro nasce l’eccellenza delle creazioni Barovier&Toso

 

Che si tratti di spazi grandi o piccoli, pubblici o privati, il design degli interni stabilisce un legame tra l’architettura, gli oggetti che la abitano e le persone che daranno vita a questi luoghi. L’illuminazione è parte integrante del processo creativo che porta a definire quegli spazi ed è una componente fondamentale del progetto finito. Le creazioni Barovier&Toso hanno la straordinaria capacità di dare un forte carattere agli ambienti, grazie al loro potere decorativo, espressivo ed emozionale.

La varietà stilistica che presentano è frutto di un continuo processo di reinvenzione della tradizione e di congiunzione con il lessico contemporaneo. Tuttavia, è una varietà che può ancora moltiplicarsi e trovare una moltitudine di espressioni diverse, andando ad incarnare attitudini ed estetiche anche molto distanti tra loro. Interpretare i desideri del cliente, entrare in contatto con il suo immaginario è un compito che i consulenti Barovier&Toso abbracciano con passione e grande competenza.

A clienti e progettisti, l’azienda può affiancare un team interno, pronto a visionare i siti di progetto, a valutare insieme le dinamiche di progetto, a suggerire e sviluppare insieme le soluzioni migliori, in termini estetici e funzionali. È in virtù di questo interscambio profondo che nascono progetti unici, suggestivi, carichi di identità, talvolta portatori di scenari luminosi compositi e mutevoli. Il superamento del limite è per Barovier&Toso un lavoro di squadra che porta sempre ad incredibili soluzioni.

 

Barovier&Toso

(Visited 11 times, 1 visits today)

Articoli correlati: