Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

BASKI SF BY DOMUS LINE, il nuovo profilo LED per basi cucina

5 Settembre 2022

BASKI SF di Domus Line è un apparecchio a proiezione luminosa simmetrica, consigliato per l’applicazione all’interno di basi cucina con elementi estraibili o con anta battente. Grazie a un sistema di fissaggio a pressione laterale (brevettato) dotato di teste in materiale sintetico con effetto grip-control, BASKI SF può essere installato con estrema semplicità senza dover ricorrere alla foratura del mobile e senza l’ausilio di viti, garantendo comunque la stabilità della lampada anche in presenza delle sollecitazioni dovute all’apertura e chiusura dei cestoni o delle ante.

Il meccanismo di fissaggio consente l’installazione del profilo sui fianchi della base con spessore 18 mm e 19 mm e, grazie all’utilizzo di uno spacer supplementare, anche di 16 mm. Il profilo, di soli 10 mm di spessore, integra un sensore ad infrarossi che attiva automaticamente l’accensione e lo spegnimento del LED con l’apertura e la chiusura del vano. Le misure da 800 mm a 1200 mm integrano due sensori che garantiscono l’accensione della lampada con l’apertura di una qualsiasi delle due ante battenti sulle basi con vano cieco.

BASKI SF, disponibile in finitura alluminio anodizzato naturale o verniciato nero opaco, integra un modulo flessibile con 180 LED/m con diodi Osram© e base adesiva, configurato con cavo di alimentazione da 2000mm e canalina copri cavo.

 

Domus Line

(Visited 15 times, 15 visits today)

Articoli correlati: