Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Carlo Giobbi apre le porte alla “Seconda Generazione” di Sicam

22 Novembre 2023

“È tempo di aprire le porte alla seconda generazione di SICAM e di coinvolgere in modo ancora più forte e diretto i miei due figli, Carolina e Michele, nella gestione di questa splendida fiera che, grazie agli espositori e ai visitatori che ci scelgono ogni anno, è diventata un punto di riferimento consolidato nel calendario internazionale delle rassegne di settore”.

Con queste parole Carlo Giobbipatron di SICAM, il Salone internazionale dei componenti, accessori e semilavorati per l’industria del mobile – ha annunciato di voler dare continuità e ulteriore slancio alla manifestazione coinvolgendo Carolina e Michele Giobbi, da sempre al fianco del padre in questa impresa. La notizia, comunicata alle numerose giornaliste e ai giornalisti presenti alla conferenza stampa di apertura di Sicam 2023, svoltasi dal 17 al 20 ottobre scorso, è stata accolta da un lungo e commosso applauso.

Carlo Giobbi ha subito voluto precisare che non si tratta certo di un passaggio di consegne, ma del doveroso riconoscimento del lavoro fatto dai suoi figli in questi anni e un incitamento a proseguire un percorso di grande successo in un tempo che chiede agli organizzatori di fiere di essere all’altezza delle trasformazioni in atto.

“Dobbiamo guardare al futuro, dimostrando di avere la volontà e le energie per arricchire di nuovi contenuti il nostro essere un efficace punto di incontro fra le persone”, ha concluso Giobbi. “La visione, le competenze e l’esperienza di Carolina e Michele ci permetteranno, ne sono sicuro, di continuare a rappresentare un’esperienza di qualità e una concreta opportunità di business per il mondo delle forniture del mobile”.

(Visited 204 times, 204 visits today)

Tag:

Articoli correlati: