Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Daylight e il suo processo di sviluppo di sorgenti compatte ad altissimo flusso

2 Aprile 2022

La nuova gamma di Tubolari da 38mm e da 28mm, ultime nate in casa Daylight, sono lampadine che raggiungono rispettivamente 2350 lumen con attacco E27 e 1250 lumen con portalampada E14. Si tratta di lampadine di nuova generazione dotate di un fascio davvero ampio di 360°. Gli alti flussi obbligano ad avere la possibilità di dimmerazione come caratteristica standard. Attualmente sul mercato non esistono sorgenti a filamento LED così performanti in un case così compatto.

Daylight Italia con questa nuova gamma si pone il traguardo e l’ambizione di sostituire le vecchie alogene, con una equivalenza a LED in grado di raggiungere i 145W ed una classe energetica altissima che arriva alla C.

La versione bianca viene ottenuta grazie ad una delicata e precisa satinatura ed è pensata per illuminare principalmente vetri trasparenti, dal momento che non trasmette le antiestetiche ombre scure dovute all’utilizzo di filamenti LED lineari.

“Daylight Italia”, racconta Ivan Pravettoni socio fondatore ed Amministratore della Società, “è sempre attenta a sviluppare sorgenti e soluzioni pratiche e professionali per la vita quotidiana, mantenendo un elevatissimo standard qualitativo. Questa gamma va ad aggiungersi infatti alla già corposa offerta di lampadine per specialisti che da anni abbiamo a catalogo e che costituisce un motivo d’orgoglio per la nostra Società. Lampadine come le R125 (le prime sul mercato a 1000 lumen), la Cupola Argento, le T25, G125, tutte lampadine di qualità garantita e rigorosamente dimmerabili”.

 

DL, always something new.

Daylight Italia

(Visited 14 times, 14 visits today)

Articoli correlati: