Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Fael LUCE con la serie Next scende in campo!

21 Marzo 2021

Il complesso sportivo di Røa, nei dintorni di Oslo, che ospita diverse discipline sportive, tra cui il calcio e gli allenamenti della famosa squadra di calcio femminile “Dynamite Girls” ha recentemente subito un intervento di riqualificazione illuminotecnica.

Nonostante i vari lockdown, la struttura ha recentemente rinnovato gli impianti di illuminazione del campo di calcio. Sono stati sostituti i precedenti proiettori a ioduri metallici da 400W con i proiettori NEXT 8, nella versione asimmetrica. Questo upgrade tecnologico ha permesso di ridurre il consumo di energia e aumentare i livelli di illuminamento, ottenendo così un miglioramento dell’uniformità luminosa e del confort visivo, sia per i giocatori che per gli spettatori. Grazie alla robustezza meccanica e alla griglia di protezione, i proiettori hanno un’elevata resistenza agli urti rendendoli così idonei per applicazioni in ambiti sportivi. L’intervento di riqualificazione ha permesso di aggiungere nuove tecnologie e funzionalità al vecchio sistema di illuminazione.

Fael LUCE con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione di campi da calcio è riuscita a soddisfare appieno le aspettative del club.

 

NEXT 8 ASIMMETRICO

NEXT 8 è il proiettore della nuova serie NEXT, una soluzione illuminotecnica performante e tecnologicamente efficiente. Grazie alla sua distribuzione luminosa asimmetrica è ideale per applicazioni indoor, come palestre e palazzetti sportivi, e applicazioni outdoor, come stadi e parcheggi. I vantaggi di utilizzo di una versione asimmetrica sono il confort visivo e la riduzione dell’inquinamento luminoso verso l’alto.

 

FAEL LUCE

Complesso Sportivo Røa 

(Visited 54 times, 15 visits today)

Articoli correlati: