Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Fael LUCE illumina i maggiori stadi in Colombia con i suoi sistemi di illuminazione

5 Dicembre 2021

Fael LUCE è stata scelta come partner unico per progettare e fornire sistemi di illuminazione per i tre più importanti stadi in Colombia: Estadio Metropolitano Roberto Melèndez di Baranquilla, Estadio Olìmpico Pascual Guerrero di Calì e Estadio Atanasio Girardot di Medellìn.

Il Ministero dello Sport colombiano ha lanciato un progetto per adeguare tutti e tre gli stadi ai nuovi standard tecnici e strutturali della CONMEBOL-FIFA e Fael LUCE ha saputo cogliere questa prestigiosa e sfidante opportunità.

“Questo è l’impianto sportivo di cui avevamo bisogno! La nuova tecnologia a LED è luce che risparmia energia, una luce molto più affidabile, molto più durevole. Oggi, grazie a Fael LUCE il Colosso della Cittadella brilla sotto una nuova luce! Una nuova luce che ci permetterà di continuare ad ospitare grandi eventi sportivi in Colombia!” dice Jaime Pumarejo, sindaco della città di Barranquilla.

Fael LUCE non ha fornito solo i proiettori (i proiettori ad alta potenza della serie LEDMASTER ONE) ma una soluzione completa. Tutti i prodotti sono integrati con la nuova soluzione WISE SYSTEM, che combina, grazie all’IoT, sistemi di gestione del flusso luminoso, del consumo energetico (è stato risparmiato più del 40% del consumo di energia) e la creazione di effetti di luce scenica con il sistema di controllo DALI e DMX.

Grazie a Fael LUCE, i tre stadi colombiani possono entrare a far parte dell’esclusiva lista di stadi intelligenti al mondo con un sistema di illuminazione tecnologico che permette di gestire le informazioni in tempo reale, portando l’esperienza di intrattenimento ad un livello completamente nuovo.

La rivoluzione dell’illuminazione, grazie a Fael LUCE, è già iniziata!

(Visited 26 times, 13 visits today)

Articoli correlati: