Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

FAI cresce, si evolve e amplia sempre più la sua offerta

28 Ottobre 2021

Con un Catalogo Novità completamente rinnovato nel quale, oltre a presentare i nuovi prodotti, mostra ambientazioni realistiche per dare spunti e consigli in fatto di illuminazione

 

FAI, azienda lombarda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, è in grado di rispondere alle esigenze della sua clientela e di garantire il massimo in termini di servizio, qualità ed efficienza, con proposte sempre nuove e diversificate per ogni contesto. Dal settore civile, a quello industriale, sino agli accessori e ai complementi di design, l’azienda si impegna attivamente nella ricerca dei migliori prodotti sul mercato nel completo stile Made In Italy, da proporre al suo target di riferimento.

La voglia di rinnovarsi e di raggiungere standard sempre più elevati hanno portato FAI ad ampliare la sua offerta di prodotti, introducendo diverse novità, con idee e ispirazioni adatte a tutti, per illuminare ogni ambiente della casa, e non solo. Da qui il lancio, nel mese di settembre, di un Catalogo Novità completamente rinnovato nel quale, oltre a presentare i nuovi prodotti, l’azienda intende proporsi anche come punto di riferimento per la sua clientela, mostrando situazioni e contesti quotidiani, con ambientazioni realistiche capaci di mostrare dove e come utilizzare i suoi prodotti, cercando così di dare spunti e consigli in fatto di illuminazione.

Dalle lampade a LED dimmerabili, alle strisce a LED di ultima generazione, dalle plafoniere, ai faretti e ai proiettori più performanti, sino ai pendel con forme ricercate, agli alimentatori e agli accessori abbinabili. Ma non è l’unica novità, tra le pagine del nuovo catalogo, sarà possibile, grazie ad un collegamento qr code fruibile da smartphone, visualizzare immediatamente i video tutorial di assemblaggio e posizionamento dei prodotti stessi.

 

FAI

(Visited 15 times, 1 visits today)

Articoli correlati: