Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Gewiss e Pallacanestro Cantù fanno squadra guardando al futuro

18 Ottobre 2023

Gewiss sarà Gold Sponsor e Fornitore Ufficiale di Pallacanestro Cantù nelle prossime due stagioni, per raggiungere (e superare) ancora, insieme, traguardi sempre più sfidanti

 

GEWISS accompagnerà ancora una volta Pallacanestro Cantù nelle stagioni sportive 2023/2024 e 2024/2025. L’accordo di sponsorship raggiunto vedrà infatti l’azienda bergamasca diventare Gold Sponsor e Fornitore Ufficiale della società canturina. L’unione delle due realtà ha già portato negli scorsi anni alla completa riqualificazione del sistema di illuminazione del “PalaFitLine” di Desio, attuale casa sportiva del club. Un relamping che ha visto la sostituzione dei vecchi apparecchi con i dispositivi Smart[PRO] 2.0 2+2 M a LED. Un impianto in linea anche con le normative nazionali per illuminazione in presenza di riprese televisive.

Con Pallacanestro Cantù abbiamo subito trovato una comunanza di valori e obiettivi. In primis eccellenza e ambizione. Entrambi puntiamo alle vette più alte senza mai accontentarci, anche dopo aver raggiunto la cima. Ed entrambi lo facciamo al meglio delle nostre possibilità. È anche per questo che abbiamo deciso di scendere in campo al loro fianco, preparandoci ad affrontare insieme i match più avvincenti che ci aspettano nel prossimo futuro”. Così Paolo Cervini, CEO di GEWISS, ha presentato l’accordo raggiunto tra le due società, aggiungendo: “Con questa sponsorship vogliamo confermare anche il nostro impegno a rinnovare le strutture dedicate allo sport. Intendiamo creare sinergie utili alla realizzazione di edifici che possano generare valore per tutto il loro ciclo di vita, dall’ideazione alla realizzazione, fino alla loro gestione e manutenzione. Così da soddisfare le esigenze di tutti, gestori, atleti e spettatori”.

La collaborazione tra GEWISS e Pallacanestro Cantù continua sotto l’ègida di Digital Sport Innovation, una piattaforma che prevede l’aggiornamento impiantistico delle strutture sportive dilettantistiche e professionistiche presenti e future, inclusi campi da gioco, tribune, spogliatoi, locali tecnici e parcheggi.

Un progetto che ha già contribuito a portare in tanti palazzetti sul territorio nazionale la qualità delle soluzioni e la professionalità dei servizi GEWISS, che nel settore illuminotecnico ha ulteriormente rafforzato il proprio percorso di crescita attraverso la recente acquisizione di PERFORMANCE iN LIGHTING, storica azienda internazionale che diventerà sempre più asset fondamentale delle soluzioni lighting del Gruppo.

(Visited 66 times, 66 visits today)

Articoli correlati: