Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Giada System, il sistema per la gestione delle luci

30 Settembre 2021

Il tuo sistema

 

Giada System è il sistema semplice, veloce e completo per la gestione delle luci. Chiunque è in grado di inserirlo nel proprio impianto elettrico: non necessita di alcun tipo di programma per la configurazione, è scalabile ed espandibile in ogni momento. Le dimensioni ridotte del modulo, fan si che venga installato sia all’interno del corpo illuminante sia all’interno di una scatola porta frutto o di una cassetta di derivazione. Il modulo può quindi essere già previsto nel corpo illuminante, oppure può essere venduto come modulo opzionale. In alternativa, può essere inserito in un secondo momento data la sua compatibilità con tutte le sorgenti luminose presenti sul mercato. L’inserimento di uno o più moduli Giada nell’impianto non comporta modifiche dello stesso, quindi è la soluzione ideale sia per le ristrutturazioni o per aggiornamenti di impianti già esistenti. Il cablaggio viene facilitato da morsetti a vite con indicati chiaramente i collegamenti, inoltre ogni modulo sul retro viene fornito di Qr code per scaricare il relativo foglio istruzioni.

La gamma Giada System gestisce tutte le sorgenti luminose presenti nel mercato, sia a tensione di rete 110-230V (50-60Hz) e sia per la gestione di lampade in bassa tensione 12-48Vdc sia in tensione che corrente. Una volta alimentato, la App Giada Plus rileva il modulo con semplici e veloci passaggi. Verrà inserito nella rete Wi-Fi, basterà semplicemente inserire la password per far si che funzioni. Sarà possibile gestire la sorgente luminosa in modo evoluto: comandi vocali, smartphone, smartwatch, tablet, pc, telecomandi, sensori ecc., ma anche con i pulsanti tradizionali per una grande semplicità di utilizzo. Gestire l’impianto in modo evoluto è ormai un’esigenza diffusa, che diventa una necessità nel caso di persone diversamente abili. La scelta di usare un sistema Wi-Fi è legata ai notevoli vantaggi in termini di sicurezza, velocità di risposta, gestione da più dispositivi contemporaneamente, non avere limiti di distanze e una struttura di rete a mesh fra le schede. Giada consente in ogni momento all’utente di avere la luce, personalizzata con le sue impostazioni gradite in quel momento.

L’ultimo arrivato nel mondo Giada è Tango: permette di gestire tutte le sorgenti luminose presenti sul mercato. Le versioni più evolute di Tango prevedono il controllo del varialuce anche tramite App, comando vocale o telecomando integrandosi completamente con il sistema Giada System. A completamento del sistema si stanno mettendo a punto dei Gateway verso il mondo DALI, DMX e ZigBee per avere un sistema in grado di soddisfare anche le esigenze del terziario. Il sistema Giada garantisce altissimi livelli di qualità dell’illuminazione evitando sfarfallii della luce e una regolazione progressiva e fine, assecondando le esigenze dell’utente più esigente. La regolazione avviene attraverso degli stadi a mosfet che garantisce alta qualità e precisione, quindi alta qualità della luce per l’utente finale. Tutti i dispositivi Giada System sono totalmente “Made in Italy” in quanto progettati, prodotti e collaudati in Italia.

(Visited 10 times, 1 visits today)

Articoli correlati: