Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Giada System per la prima volta a Light + Building 2022

5 Settembre 2022

A Francoforte, dal 2 al 6 ottobre 2022, al Padiglione 8, STAND J18

 

Dopo una pausa forzata di ben 4 anni causa pandemia, l’appuntamento con Light + Building ritorna. La fiera internazionale della luce per antonomasia riaprirà finalmente i battenti in piena sicurezza. Nella prossima edizione 2022 di uno degli eventi più attesi dell’anno verranno trattati diversi trend, da quello della digitalizzazione alla sostenibilità passando poi alla connettività e all’ intelligenza artificiale.

Giada System non poteva attendere occasione migliore per presentarsi con tutte le sue ultime proposte tecnologiche. Dal 2 al 6 ottobre a Francoforte, il nuovo sistema wireless per la luce Giada System svelerà quindi le sue peculiarità a tutto il mondo del lighting e lo farà in uno stand open space il cui concept mescola tecnologia, elettronica e design, fondendosi insieme in un unicum. Nato dall’esperienza trentennale di tecnici e operatori del settore illuminotecnico, il sistema è stato ideato e progettato per far fronte alle necessità e alle richieste del mercato di governare e gestire i punti luce in piena autonomia, sia per illuminare, sia per decorare con parametri diversi e tecnologie sempre più avanzate.

I dispositivi a LED, divenuti ormai apparecchi largamente diffusi e utilizzati in tutto il mondo, possono ora fare un balzo di qualità grazie alla nuova tecnologia Giada System, un modo completamente nuovo che permette di ottimizzare le funzioni della luce, dall’accensione alla regolazione del colore e alla creazione di scenari in differenti ambienti della propria abitazione o degli spazi retail tramite un’app mobile scaricabile da IOS e Android o comandi vocali Amazon Echo e Google Home.

Nello spazio espositivo in fiera si potrà “toccare con mano” la nuova tecnologia attraverso la fruizione di alcune lampade di design italiano installate a parete e a soffitto proprio per l’occasione. Mentre alcuni monitor trasmetteranno video dimostrativi emozionali illustrando le varie possibili applicazioni in contesti molto differenti.

 

Giada System

(Visited 3 times, 3 visits today)

Articoli correlati: