Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Giada System per la prima volta a Sicam 2023

10 Novembre 2023

SICAM, il salone internazionale dei componenti, accessori e semilavorati per l’industria del mobile si è da poco conclusa a Pordenone Fiere lo scorso ottobre.

In occasione della manifestazione, l’azienda veneta Cobofra ha presentato per la prima volta Giada System in tutta la sua potenza tecnologica. Il sistema wireless per la luce Giada System ha svelato quindi le sue peculiarità declinate al mondo del mobile: sempre più spesso luce e arredamento vanno di pari passo e costituiscono un binomio consolidato quando si parla di luce integrata, in cui le fonti luminose vengono inserite negli elementi di arredo, come mobili, specchi, cucine, e tanto altro. Oggetti illuminati sicuramente funzionali, valorizzati anche dal loro aspetto estetico e decorativo, che offrono un tocco moderno e minimal all’ambiente.

In quest’ottica, il sistema Giada System è stato ideato e progettato per far fronte alla necessità e di governare e gestire i punti luce in piena autonomia, con parametri diversi e tecnologie sempre più avanzate e con un modo completamente nuovo che permette di ottimizzare le funzioni della luce, dall’accensione alla regolazione del colore e alla creazione di scenari tramite una App mobile scaricabile da IOS e Android o comandi vocali Amazon Echo e Google Home.

 

Giada System

(Visited 192 times, 192 visits today)

Articoli correlati: