Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

GRASS riceve il premio “Product Design”

10 Settembre 2020

Dopo il premio Red Dot Award per il sistema di cassetti Vionaro, quest’anno GRASS riceve il premio Red Dot Design Award 2020, “Product Design”, per l’esclusivo sistema di apertura Kinvaro T-Slim.

Il premio Red Dot Award è sinonimo di valori particolarmente importanti per lo sviluppo del prodotto, che contribuiscono alla differenziazione rispetto alla concorrenza: innovazione ed elevata qualità del design. La giuria internazionale conferisce il sigillo di qualità esclusivamente a quei prodotti che presentano una configurazione eccellente. Risulta evidente che questo premio sia particolarmente ambito. Solo nell’ultimo anno, al concorso hanno partecipato circa 6.500 prodotti. Kinvaro T-Slim è stato selezionato come prodotto eccellente tra un’ampia gamma di articoli ed è la quinta volta che GRASS si aggiudica questo eccezionale Design Award. Con Kinvaro T-Slim è stato premiato un sistema di apertura davvero unico sul mercato, essendo il sistema di apertura più sottile ed efficiente che GRASS abbia mai sviluppato. Riunisce un aspetto estetico purista, la massima stabilità e l’arte del movimento perfetto in modo straordinario. Il sistema di apertura si inserisce in modo praticamente invisibile nel complemento d’arredo, schiudendo quindi nuove possibilità per l’utilizzo dei pensili e garantendo la massima flessibilità ai designer e ai costruttori. Oltre ai vantaggi estetici, tale riduzione ha un altro vantaggio: il sistema di apertura necessita di poco posto, affinché lo spazio contenitivo venga sfruttato in modo ottimale.

“Il premio Red Dot Award ci rende molto orgogliosi”, afferma Harald Küper, Product Manager presso GRASS. “Il premio è un’ulteriore conferma delle prime impressioni già anticipate dai nostri clienti: il Kinvaro T-Slim attualmente non ha eguali sul mercato e, con i suoi vantaggi estetici e funzionali, soddisfa assolutamente i trend attuali.”

www.grass.eu

(Visited 42 times, 1 visits today)

Tag:

Articoli correlati: