Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Il Relamping Kit di Universal Science illumina le vie di Certaldo

30 Maggio 2021

Come tutte le soluzioni LED standard di Universal Science, è identificato dal brand RED – Integrating Lighting Technologies

 

Tra gli interventi di successo di Universal Science si può annoverare la retroilluminazione di alcune zone del comune di Certaldo, in Toscana, resa possibile grazie alla partnership con LEDIT, società di sviluppo tecnologico che pone un’attenzione di riguardo alla tutela dell’ambiente e all’ottimizzazione energetica con i vantaggi economici derivanti.

 

La soluzione di relamping LED per l’illuminazione stradale

Il kit di relamping LED utilizzato per illuminare alcune zone del comune di Certaldo, come tutte le soluzioni LED standard di Universal Science, è identificato dal brand RED – Integrating Lighting Technologies. Si tratta di una soluzione concepita per progetti di riqualificazione dell’illuminazione pubblica e stradale, ma è in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di struttura e applicazione.

Il cuore del sistema è costituito da un modulo LED 2×6 da 12W a 40W della serie LightMAX, rigorosamente sviluppato e realizzato in Italia e proprio per questo rappresentato dal marchio RED, di proprietà dell’azienda milanese. La qualità del modulo LED garantisce un ottimo flusso luminoso e la massima a­ffidabilità del sistema. Al kit si aggiunge l’ottica LedLink della serie CUQ con guarnizione waterproof IP66, un dissipatore ad alta effi­cienza in alluminio anodizzato e un alimentatore Upowertek certificato ENEC.

 

Questi i punti di forza del Relamping Kit

  • Flessibilità ed adattabilità alle strutture esistenti
  • Massima affidabilità
  • Riduzione dei costi di intervento e manutenzione
  • Struttura in alluminio anodizzato
  • Design e moduli LED made in Italy
  • Facilità d’installazione senza modifiche strutturali

 

La forza del team come garanzia per i propri clienti

La soluzione di relamping LED a marchio RED è la dimostrazione della crescita costante del team Universal Science. L’azienda è da sempre in grado di prendersi cura di ogni aspetto tecnico legato al corretto impiego del LED: dall’elettronica alla gestione termica, dall’ottica alla meccanica. Con il potenziamento dell’area R&D in termini di personale, Universal Science ha ulteriormente consolidato la vasta gamma di servizi da offrire al cliente nello sviluppo di sistemi LED di qualità.

(Visited 54 times, 16 visits today)

Articoli correlati: