Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

In SB LUX la passione per il Lighting Design fa nascere il Metodo Luce 3D

2 Maggio 2024

In un mondo dove la luce modella spazi e emozioni, Andrea Dondi, fondatore dello studio SB LUX Lighting, si è distinto come grande esperto appassionato nel campo dell’illuminazione. Con un percorso iniziato da giovanissimo, Dondi ha trasformato la sua passione per il lighting design in una professione all’avanguardia, dando vita al rivoluzionario Metodo Luce 3D.

Lo studio SB LUX Lighting, con sede a Modena, si è rapidamente affermato come punto di riferimento nel panorama del design illuminotecnico, questo grazie all’innovativo e personalizzato approccio ideato da Andrea. Il Metodo Luce 3D non è solo una tecnica progettuale, è una filosofia che mette al centro dell’attenzione l’esperienza visiva e sensoriale dell’utente, trasformando spazi ordinari in ambienti straordinari attraverso l’uso sapiente e creativo della luce.

L’innovazione da lui portata nel settore si estende anche alla divulgazione. Con il canale YouTube di SB LUX, diventato il più seguito in Italia nel campo della progettazione illuminotecnica, Andrea Dondi ha saputo rendere accessibile e comprensibile a tutti un tema tanto complesso quanto affascinante. Con oltre 700 mila visualizzazioni, il canale costituisce una risorsa preziosa per professionisti e appassionati, promuovendo la cultura della luce e ispirando nuove generazioni di progettisti. La sua visione va ben oltre la creazione di progetti illuminotecnici, mira a sensibilizzare sul ruolo fondamentale della luce nel creare ed elevare la qualità degli spazi che abitiamo e nel benessere delle persone. Con il Metodo Luce 3D, lo studio SB LUX Lighting non solo progetta ma racconta storie di luce, creando ambienti che emozionano e migliorano la vita di chi li vive.

L’impatto di Andrea Dondi e dello studio SB LUX Lighting nel settore dell’illuminazione rappresenta una testimonianza dell’importanza della passione, dell’innovazione e della divulgazione nel trasformare non solo spazi, ma anche la percezione e l’apprezzamento della luce nel nostro quotidiano.

 

SB LUX Lighting

(Visited 43 times, 43 visits today)

Articoli correlati: