Copyright © 2020 P.IVA 06746930152
  • Inglese
  • Italiano

ITALIAN LIGHTING LOUNGE protagonista al cinquantesimo Euroshop

13 Dicembre 2020

Un progetto, ideato e promosso da Honegger in collaborazione con le riviste Italian Lighting e Compolux, in qualità di media partner, che ha avuto come protagonisti dell’edizione 2020 importanti brand: A.A.G. Stucchi – Arditi – Arkesys – AVS – Civic – Entity – Fit Art – Forma Lighting – Gi Plast – Hikari – Ilmas – Körner – Quattrobi – Stealth Light Group – TCI – Zafferano Ai Lati Lights

 

ITALIAN LIGHTING LOUNGE, che ha visto quest’anno la sua terza edizione nell’ambito di Euroshop di Düsseldorf, è stato sicuramente uno degli appuntamenti di maggior interesse all’interno del padiglione 9 dedicato al Lighting. Un evento esclusivo che ha riscosso apprezzamenti non solo tra i visitatori ma anche tra i vari espositori di Euroshop che non hanno mancato di visitarlo.

Un evento nell’evento, qual è la grande kermesse di Düsseldorf, che ha permesso a 16 aziende Italiane di presentare straordinari showcase dedicati all’illuminazione del punto vendita, alla loro componentistica e alla domotica applicata al progetto illuminotecnico. Tante proposte all’interno di un’area collettiva di oltre 400 mq con unità espositive personalizzate e una grande lounge dove potersi incontrare per aggiornarsi sulle novità del settore, in un piacevole contesto di design.

Nella sua cinquantesima edizione dello scorso febbraio, la fiera EuroShop ha occupato una superficie totale espositiva di 124.000 mq, in cui hanno esposto 2.300 aziende provenienti da 57 nazioni appartenenti ai settori: shopfitting, store design, illuminazione, dispositivi refrigeranti, visual marketing e merchandising, retail technology, allestimenti ed eventi.

Euroshop si riconferma quindi la più importante piattaforma di business circolare a livello internazionale per i professionisti del settore arredo negozi e visual merchandising.

(Visited 18 times, 1 visits today)

Articoli correlati: