Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

La boiserie Moove di Damiano Latini: efficienza ed eleganza in cucina

9 Giugno 2022

La boiserie Moove disegnata da Andrea Federici per Damiano Latini, continua ad aggiudicarsi riconoscimenti internazionali e dopo il Good Design Award, l’Archiproducts Design Award, l’International Design Award e il NY Products Design Award, sono arrivati i prestigiosi premi Red Dot 2022 e IF Design Award 2022.

Moove nasce come boiserie attrezzata, progettata per organizzare in modo efficiente ed elegante la cucina. Concepita inizialmente come supporto funzionale, Moove è diventata un elemento che completa e conferisce personalità alla cucina stessa. Estremamente flessibile e personalizzabile, la boiserie Moove è stata studiata per adattarsi a qualsiasi tipo di cucina. I profili e gli accessori sono di alluminio, mentre lo schienale e il rivestimento delle mensole, rimangono a discrezione del produttore di cucine o del designer, che possono scegliere di volta in volta i materiali e le finiture.

Dopo le prime presentazioni e il crescente interesse verso questo straordinario complemento d’arredo, Damiano Latini è ora finalmente in grado di mostrare questa pluripremiata boiserie ai professionisti del settore. La prima occasione è stata dal 15 al 17 Maggio a New York durante l’International Contemporary Furniture Fair, poi verrà esposta per un anno intero presso lo showroom a Milano in via Tortona di Archiproducts, che ha inaugurato il prossimo concept in concomitanza con il Salone Del Mobile (7-12 giugno 2022).

(Visited 26 times, 26 visits today)

Articoli correlati: