Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

La cascata di luce long seller di Masiero

6 Dicembre 2022

Olà, Dimore Collection

 

Disegnata più di dieci anni fa dal laboratorio creativo Masiero, la famiglia di lampade Olà caratterizzata dal contrasto tra la semplice struttura in metallo verniciato e la lussuosa cascata di pendenti in vetro colorato o cristalli trasparenti, è ancora oggi una delle più vendute e longeve dell’azienda veneta.

Una collezione trasversale, inseribile in spazi contemporanei o classici, che si trasforma cambiando la finitura della struttura, le dimensioni, i colori della cascata e la tipologia di lampada. Infinite combinazioni di sottili strutture metalliche, rotonde o ovali, che portano una rete metallica da cui pende una cascata di cristalli di vetro o trasparenti di diverse altezze, per comporre una lampada a soffitto, a sospensione, a parete, da tavolo o da terra.

Innumerevoli possibilità grazie alla scelta della finitura della struttura in vernice opaca (5 colori, dal bianco, al nero, al rosso ossido, al blu navy, al bronzo) o in bagno galvanico brunito o in finitura foglia preziosa (argento o rame o oro), molti colori per i pendenti in vetro o i cristalli trasparenti, molte dimensioni disponibili e la scelta tra sorgente luminosa tradizionale o a LED.

Una collezione di illuminazione di lungo corso che regala un’atmosfera brillante in un soggiorno o in una cucina, ma anche nella hall di un hotel o in una sala ristorante.

 

Olà suspension Round

Olà suspension Linear

Olà ceiling Round

Olà ceiling Linear

Olà wall

Olà Floor

Olà table

 

Masiero

(Visited 19 times, 19 visits today)

Articoli correlati: