Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

La luce prende forma con FAI

21 Febbraio 2024

Grazie a soluzioni in grado di giocare tra luce naturale e luce artificiale

 

Sappiamo tutto su come illuminare i nostri ambienti domestici, ma ci siamo mai chiesti realmente quanto sia davvero importante la giusta luce negli spazi in cui viviamo quotidianamente?

Un buon progetto di illuminazione deve integrare la luce naturale con quella artificiale, miscelandole, al fine di rendere confortevoli gli ambienti. Un’illuminazione non adeguata infatti, provoca affaticamento visivo, con conseguenti mal di testa e disturbi dell’umore, oltre a farci vivere con un confort visivo domestico assolutamente carente.

Ecco perché FAI offre soluzioni illuminotecniche in grado di miscelare la luce naturale e artificiale per ambienti confortevoli. Con FAI la luce prende forma e lo fa nel modo più naturale possibile, offrendo un’integrazione accurata tra luce artificiale e luce naturale. La prima si deve adattare miscelandosi con la seconda, non disturbandola ma sostenendola nei vari momenti della giornata. Questo è lo scopo di tutta l’attività della FAI: offrire soluzioni comprensibili e ben studiate, attraverso il nuovo catalogo: una vetrina esaustiva, a partire dalla copertina suggestiva, che accompagna chi lo sfoglia, immergendo il cliente tra le tante novità, ampliamenti di gamma e insostituibili evergreen.

La completezza delle proposte FAI si esprime infatti nella copertina, con il cerchio a simboleggiare la continuità, l’infinito, il fluire del tempo e della vita esattamente come la luce. Col quadrato, che trasmette solidità e protezione, simbolo della casa e del confort abitativo. Infine, col triangolo forma dinamica e di energia, associata al movimento e alla velocità della nostra vita quotidiana.

Nel mondo FAI questi tre elementi convivono da sempre in un sostanziale accordo dinamico, dando origine a soluzioni innovative e tecnologiche in grado di creare la luce giusta per qualsiasi ambiente, in qualsiasi momento della nostra giornata.

 

FAI

(Visited 69 times, 69 visits today)

Articoli correlati: