Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

La nuova generazione di ottiche lineari realizzata da Khatod

8 Dicembre 2022

SAGITTARIO è la nuova famiglia di ottiche lineari, realizzata da Khatod, ideale per tutti gli ambienti per l’office e per il retail, come supermercati, magazzini e uffici. Al centro del progetto c’è la nuova tecnologia OMP™ (Optical Multilayer Performance) Technology, un metodo di produzione innovativo che combina diversi strati ottici in un unico prodotto, per ottenere la massima efficienza, riducendo il colore sull’angolo e ottimizzando la sua distribuzione.

La luce entra in una prima ottica secondaria e passa attraverso uno strato di nanostrutture che mescola i colori, prima di rilasciare il fascio di luce della lente Sagittario attraverso un ulteriore strato di nanoprismi. Queste ottiche sono disponibili in diverse tipologie di fascio: doppio asimmetrico, 90°, 30° e 60°. Le efficienze sono superiori al 95%, con uniformità di 0,9.

Sono disponibili in qualsiasi lunghezza, grazie a una nuova tecnologia di formatura a freddo, ideale per coprire grandi spazi. L’intera line-up ruota attorno a una caratteristica fondamentale: il risparmio energetico. L’efficienza ottica è adattata alle applicazioni e tiene conto non solo di lumen/Watt, ma anche di Lux/€.

Le lenti Sagittario sono ottimizzate per LED dei pacchetti più diffusi 2835 e 3030, in moduli da 20 mm e 24 mm. Realizzate in PMMA, queste lenti funzionano perfettamente in un intervallo di temperatura compreso tra -40° e +90°. La funzione di innesto meccanico consente il montaggio senza viti e solo su richiesta, la lunghezza dell’ottica può essere personalizzata.

(Visited 20 times, 20 visits today)

Tag:

Articoli correlati: