Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Le novità Fael LUCE

22 Aprile 2024

Fael LUCE Spa propone una gamma di oltre 30 proposte sviluppate per l’illuminazione di grandi zone, impianti sportivi, porti e aeroporti, siti industriali, aree di interesse architettonico, strade urbane, extraurbane e tunnel. Qui vogliamo focalizzarci sulle ultime novità proposte dall’azienda, ovvero la collezione DEA e la serie ELECTRA.

 

DEA Collection

Le grandi città, gli ampi spazi e le aree verdi, per essere vissute e apprezzate appieno e in totale sicurezza, hanno bisogno di un grande alleato: la luce. La collezione DEA, acronimo di Design, Efficienza e Affidabilità, è specificatamente studiata per lilluminazione urbana. Questa coniuga l’esigenza architettonica ed estetica alle più concrete richieste della Pubblica Amministrazione, salvaguardando l’ambiente attraverso piani di risparmio energetico e costi di gestione.

Al contempo migliora la qualità della vita dei cittadini, aumentando la sicurezza e la vivibilità delle aree urbane. Il cerchio è il punto di partenza della perfezione geometrica ed è ciò che ha ispirato Fael LUCE nello sviluppo degli apparecchi della collezione DEA, disponibili nella versione STREET (a testa palo o a sbraccio laterale per pali), PLAZA (dotato di attacco a parete regolabile), FLY (per installazione sospesa su fune) e PARK (la soluzione ad alta efficienza ideale per parchi, ciclopedonali, parcheggi, ampi viali e stretti vicoli).

 

Electra Series

Una corretta illuminazione stradale deve garantire massima qualità visiva, sicurezza ed efficienza energetica per soddisfare le esigenze degli utenti della strada, ma anche consentire un risparmio concreto alle municipalità. La serie Electra, disponibile in tre diverse dimensioni, unisce l’impiego di tecnologie innovative all’estetica, fornendo un prodotto performante e dalla forma contemporanea, con accorgimenti tecnici e ottici che la pone ai massimi livelli di efficienza.

Le soluzioni Electra e DEA sono caratterizzate da una superficie liscia e dalle linee arrotondate, dal sistema di verniciatura AION, che ne assicura la durevolezza anche per installazioni in condizioni ambientali ostili, da ottiche SAFE-WAY, SAFE-PARK, SAFE-CENTER WAY, per un comfort visivo ottimale e dalla gamma WISE SOLUTIONS, per una connettività basata su un’architettura a più livelli di complessità. La serie Electra è dotata inoltre del sistema INFINITY per la salvaguardia dell’ottica mediante schermo a vetro temperato extra chiaro.

 

FAEL Luce

(Visited 72 times, 72 visits today)

Articoli correlati: