Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Le pattumiere JAZZ di Ekotech

16 Giugno 2022

Progettate per essere inserite nel cassettone sotto lavello

 

Ekotech nel corso degli ultimi anni ha messo in produzione alcune nuove serie di pattumiere da incassare sotto al lavello di ogni cucina, anche con chiusura ammortizzata soft closing. Sono state progettate per soddisfare le sempre maggiori esigenze nello sfruttare al meglio lo spazio del sotto lavello, sia all’interno del cassettone, che sul fondo del mobile. Si tratta di prodotti costruiti ed assemblati con materiale di alta qualità (ABS), disponibili in Orione grigio scuro, un colore di tendenza che si abbina perfettamente con il resto degli altri accessori. Possono essere imballati, assemblati in scatola oppure i vari particolari vengono forniti sfusi nei master carton per risparmiare spazio in magazzino, sugli scaffali, incidendo positivamente sui costi di trasporto.

Il modello JAZZ studiato espressamente per il cassettone sotto lavello è universale per adattarsi a tutti i tipi di cassetto. Il suo punto di forza è la grande capacità di carico grazie alla possibilità di inserire, come in un tetris, un numero maggiore di secchi rispetto alla concorrenza.

Il modello FREEJAZZ, è stato invece studiato per essere allocato nel fondo del cabinet, oppure posizionato nel sotto lavello. Il suo punto di forza è la grande capacità di carico sfruttando le diverse altezze, in base al tipo di secchio inserito, per coprire le varie esigenze e richieste di mercato. Anche il modello FREE JAZZ può essere fornito di guide soft closing, per una silenziosa e pratica chiusura ammortizzata e la possibilità di una estrazione totale.

(Visited 9 times, 9 visits today)

Articoli correlati: