Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Le soluzioni smart di Entity Elettronica

20 Settembre 2021

Le ultime novità del catalogo disponibile già dall’autunno

 

Continua lo sviluppo di nuovi prodotti in Entity Elettronica. Quattro famiglie di prodotto attorno alle quali è stato organizzato l’ultimo catalogo: Wi-Fi e Bluetooth, i nuovi convertitori di corrente, moduli LED ed infine drivers per binari a bassa tensione i nuovi convertitori di corrente.

Un know-how specializzato, anni di esperienza nel mondo dell’elettronica e partnership tecniche sempre nuove di primo livello. In ogni nuovo prodotto la conferma di una vera e propria vocazione nell’esplorare e sviluppare tutti gli ambiti dell’illuminazione a LED per offrire sul mercato la fornitura di prodotti chiavi in mano e la propria professionalità nelle lavorazioni conto terzi, su specifiche o per prodotti a richiesta. Grazie a ciò, l’azienda di Altavilla Vicentina continua il percorso di un costante rinnovamento, garantendo sempre il controllo dei costi e la migliore qualità produttiva.

 

CASAMBI Voice

Un’innovativa interfaccia per il controllo di lampade DALI grazie ad App dedicate, CASAMBI in modalità Bluetooth ed attraverso comandi vocali impartiti agli assistenti AMAZON ALEXA / GOOGLE HOME in modalità Wi-Fi. I due sistemi, CASAMBI ed AMAZON ALEXA / GOOGLE HOME, sono interdipendenti, comunicano tra loro e si aggiornano a vicenda.

 

I convertitori di corrente / IP68

Dalla collaborazione con TECHNO è stato sviluppato il primo pressacavo certificabile IP68

Una nuova serie di convertitori di corrente che implementano le ultimissime tecnologie al fine di garantire le migliori dimmerazione e rumorosità, con versioni fino a 5 Khz e 1,2A. Grazie ad una collaborazione prestigiosa avviata di recente con TECHNO, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di connessioni elettriche IP 68 ad elevata affidabilità. È nato così un primo pressacavo certificabile IP68 con driver Entity integrato. Una novità che consentirà di velocizzare e facilitare i collegamenti elettrici ed offrire un servizio sempre più completo reso dall’azienda di Altavilla Vicentina.

 

Moduli LED e Strip LED

Tante soluzioni LED lineari (su PCB rigido e/o flessibile) e moduli LED con svariate configurazioni e specifiche. Moduli su disco in alluminio (EN1911) ed anche moduli lineari compatibili con lenti KHATOD, che sono applicate per ambienti con soffitti alti e strutture industriali. Oppure nella versione 48/96 LED (modulo EN1792) compatibile con lenti lineari Zhaga book 7 (la “Superlinea” in PMMA sempre di Khatod, resistente alle alte temperature e disponibile con IP65).

 

Alimentatori LED: MULTIDRIVER MULTIDRIVER48 e MICRODRIVER48, concepiti per il binario MICRO di A.A.G. Stucchi

Un’ampia gamma di alimentatori LED di elevata qualità, progettati e prodotti in Italia, con versioni dimmerabili, multipotenza ed IP, dai 6W ai 75W, dimensioni miniaturizzate e PFC attivo. Grazie alla decennale esperienza nel settore della progettazione elettronica, Entity supporta il cliente nella realizzazione di alimentatori personalizzati per quantità e con costi ragionevoli.

Entity vanta la più completa gamma di driver 24-48V ideali per binari a bassa tensione A.A.G. Stucchi: MULTIDRIVER48 per sistemi MULTISYSTEM ed EVOLUTION (DALI DT6 e DT8, 0-10V e 1-10V, ON/OFF, Bluetooth con versioni in corrente costante e tensione costante), alla quale si aggiunge l’esclusiva gamma MICRODRIVER48, per il rivoluzionario binario MICRO A.A.G. Stucchi. La nuovissima gamma di driver miniaturizzati 24-48V (DALI, ON/OFF, Bluetooth con versioni in corrente costante e tensione costante), dotato di contatti a molla per connessioni rapide e semplici, è stato studiato per adattarsi perfettamente allo spazio ridotto di soli 19 mm del binario MICRO A.A.G. Stucchi.

(Visited 29 times, 1 visits today)

Articoli correlati: