Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

LODES e DIESEL presentano la nuova lampada da tavolo Magic Mushroom

13 Dicembre 2023

Diesel Living in collaborazione con Lodes lancia Magic Mushroom, un’innovativa lampada da tavolo che arricchisce la collezione Diesel, introducendo l’allure di pregiate tecniche artigianali. Magic Mushroom e la sua forma “a fungo” evocano con sofisticata nostalgia l’estetica retrò delle lampade in vetro soffiato. Una meticolosa lavorazione del diffusore, elegante e moderno, esprime l’essenza dell’abilità artigianale del vetro: la sua superficie lavorata proietta sulle pareti suggestivi riflessi d’acqua, creando un’aura che incanta e sorprende.

Una luce dotata di un fascino intramontabile che va oltre la mera funzionalità, trasformando gli spazi in ambienti rilassanti e accoglienti. La base in acciaio, dal design raffinato e minimalista, sostiene il paralume in vetro, creando un piacevole equilibrio visivo. Magic Mushroom è disponibile in un’unica dimensione di 38 cm, vanta una base in acciaio nero e il diffusore in vetro soffiato nella tonalità Aqua. L’integrazione di un cavo nero con dimmer permette una regolazione luminosa su misura.

La versatilità di Magic Mushroom la rende una lampada perfetta tanto negli ambienti domestici quanto in spazi contract. Oggetto elegante e funzionale nella zona living, soft dimmerabile nella zona notte, aggiunge un tocco di distintiva eleganza nell’area lounge di uno spazio pubblico.

 

Lodes

(Visited 171 times, 171 visits today)

Articoli correlati: