Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

L’offerta integrata per le Gamme complete Multidriver48 e Microdriver48 di Entity Elettronica

16 Gennaio 2023

Entity Elettronica propone oggi un’ampia gamma di prodotti per l’illuminazione su binario potenziando la loro versatilità di impiego grazie ad un’offerta integrata con dispositivi e tecnologie avanzate che ne rafforzano il posizionamento sul mercato nazionale ed europeo

 

Entity Elettronica ha messo le proprie radici più di 30 anni fa e da allora è costantemente al lavoro per raccogliere e far crescere le idee dei propri clienti. È con questo spirito che l’azienda ha intrapreso un sentiero di sviluppo pionieristico, che ha focalizzato investimenti, competenze e lavoro, sull’obiettivo di coniugare assieme due facce della stessa medaglia: quella dell’elettronica industriale abbinata allo sviluppo di soluzioni LED sempre più innovative. Oggi Entity Elettronica propone infatti la più ampia gamma di prodotti tecnologicamente avanzati per il mondo dell’illuminazione su binario.

Ne sono una chiara testimonianza le due specifiche gamme di prodotto che ad oggi risultano essere tra i top seller del brand: MULTIDRIVER48 e MICRODRIVER48.

MULTIDRIVER48 è nata per essere la soluzione ideale per binari a bassa tensione di A.A.G. Stucchi Multisystem ed Evolution con versioni DALI-2, 0-10V, 1-10V, on/off, Bluetooth (Casambi), bianco dinamico DT8, dim to warm con una o due uscite in corrente costante o tensione costante. Così come MICRODRIVER48 che sposa invece le caratteristiche del binario a bassa tensione A.A.G. Stucchi MICRO, rivoluzionario per le dimensioni miniaturizzate che aprono ad infinite possibilità di utilizzo, lasciando grandi margini di libertà progettuale ai lighting designer ed aziende di prodotto finito.

Entrambe sono dotate di caratteristiche tecnologiche di eccellenza: range di funzionamento da 1V a 43V, gestione di correnti da 100mA a 1A in step da 50mA, ampio range di dimmerazione 0%-100% e flicker free, integrazione di circuiteria extra per garantire la massima precisione della corrente in uscita (+/- 1,5%), con alcuni specifici punti di forza che interessano campi come quello della protezione contro picchi di tensione e sovraccarichi così come la protezione termica. Attrezzati con tecnologia “Hot swap”, termine che sta ad indicare la possibilità di staccare “a caldo” i diversi dispositivi, facilitando così la riconfigurazione del sistema lungo il binario.

Prodotti certificati CE, UL e versioni DALI certificate DALI2. Le gamme di prodotto MULTIDRIVER48 e MICRODRIVER48 si completano con diversi dispositivi e specifiche interfacce CASAMBI per il controllo delle lampade a binario, optoisolatori per garantire il rispetto delle normative SELV dei propri impianti, controlli push DALI. Novità presentata in autunno EN1977 CASAMBI-DALI GATEWAY 230V, è un’innovativa interfaccia CASAMBI per il controllo di lampade DALI su sistemi di illuminazione a binario 230V ONETRACK ® di A.A.G Stucchi. Il dispositivo è installato all’interno degli appositi adattatori serie 9999-DRI ONETRACK® dalle dimensioni estremamente ridotte e a scomparsa.

 

PHANTOM DIM per la dimmerazione degli apparecchi di illuminazione su binari

Per potenziare ulteriormente la versatilità d’uso del MICRODRIVER48 – gamma completa di prodotto con versioni on/off, DALI e Bluetooth, in occasione di Light Building Francoforte, Entity Elettronica ha presentato PHANTOM DIM, un sistema proprietario composto da un’interfaccia 0-10V, 1-10V, push, potenziometro e relativi driver per la dimmerazione in broadcast degli apparecchi di illuminazione su binari a bassa tensione MICRO® di A.A.G. Stucchi. Il sistema, oltre che rendere possibile il controllo di binari MICRO® con protocollo 0-10V 1-10V, fa da isolamento elettrico (SELV) nel rispetto della normativa UL

 

CORELED: “All you need to do is dress up your lamp”

Nell’ottica di un’offerta sempre più integrata l’ulteriore novità presentata a Francoforte è stata rappresentata da CORELED, coperto da brevetto: un innovativo modu­lo LED completo di driver DALI, dissipatore, LED e lente, completamente cablato. Una soluzione finita attorno alla quale poter progettare la propria lampada o soluzione illuminotecnica. Il tempo che in passato era necessario alla ricerca dei varie componenti, serve ora a dare spazio alla creatività del cliente. Le dimensioni contenute offrono l’opportunità di realizzare design miniaturizzati, mentre tempi e costi di assemblaggio vengono sensibilmente ridotti. Grazie ad un adattatore dedicato CORELED è inoltre l’ideale per inserire faretti costum made sulle curve dei binari Micro.

 

Entity Elettronica, Made in Italy sempre più punto di riferimento a livello europeo

Generatore di valore aggiunto per la propria clientela, Entity Elettronica si configura come partner ideale per la realizzazione e produzione di progetti apparentemente semplici dove la chiave è rappresentata dalla capacità di integrazione di soluzioni sempre più complesse e performanti. Questo il plus del brand Entity punto di riferimento nel campo dei produttori di apparecchi illuminotecnici riconosciuto sia a livello nazionale che europeo.

 

Entity Elettronica

(Visited 6 times, 6 visits today)

Articoli correlati: