Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

MACO: il futuro sarà come lavoriamo oggi

11 Ottobre 2021

MACO è un’azienda italiana produttrice di accessori e componenti per il mondo dell’arredamento che pensa, progetta, investe e lavora tutti i giorni come un’azienda di mobili, per le aziende del mobile e per il futuro del Mobile. Sì, perché per fare prodotti di successo occorre anticipare i bisogni del mercato con prodotti in grado di soddisfarli nel modo più rapido e accessibile.

Ecco perché MACO dal 1955 è il partner affidabile per tutti i produttori di mobili e complementi di arredo nazionali e internazionali,  un fornitore di riferimento per ogni progettista del mobile. Ecco perché MACO è tra i leader nella ferramenta per l’arredamento in tutto il mondo con soluzioni innovative e soluzioni tradizionali in grado di completare e rifinire il mobile nelle sue funzioni con attenzione estetica e qualità produttiva completamente Made in Italy. L’azienda di Seregno, alle porte di Milano, è da sempre in grado di raccontare attraverso la sua gamma di prodotti una lunga storia e, grazie all’esperienza sinonimo di qualità, rende attori protagonisti delle sue vicende aziendali tutte le aziende che hanno scelto la tranquillità di un servizio commerciale di prim’ordine.

Cricchetti a scatto, Chiusure magnetiche, Ruote, Accessori per il mobile, Minuterie e Articoli speciali per tutte le esigenze delle aziende dell’arredamento e tante novità come il cricchetto M-PUSH, il reggipiano anti-ribaltamento e il giunto interparete: questo ed altro ancora il corredo che MACO porterà con sé al SICAM di Pordenone, come conferma della sua presenza costante e coerente che da anni le conferisce la fiducia di tanti clienti.

(Visited 13 times, 1 visits today)

Articoli correlati: