Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Masiero Tre da trent’anni realizza arredi su misura di alta qualità

3 Dicembre 2020

Masiero Tre, azienda che da trent’anni mette al servizio dei clienti la propria esperienza per la realizzazione di arredi su misura di alta qualità, ha da poco lanciato il suo nuovo ed esclusivo brand MUEBLERIASITALIA nato dalla preziosa collaborazione con l’Architetto italo-argentino Fernando Mosca, designer e art director della nuova collezione. Li accomuna la passione nel rivisitare le atmosfere di un tempo in un orgoglio tutto loro, pieno di esperienze creative/produttive, molte di esse vissute nel mondo dell’Italian fashion system con il desiderio attuale di trasmetterle nei mercati globali contemporanei e assimilando culture diverse come intenzione e azione di grande valore aggiunto.

Muebleriasitalia è una metafora surreale piena di profumi e pennellate di colore, che risponde ad emozioni d’altri tempi e di altri mondi in modo concreto, fluido e contemporaneo composto da pezzi basati sulla funzionalità, concepiti ed allenati nel vestire diverse tipologie architettoniche contemporanee e che unisce artigianalità e tecnologia, design e spontaneità creativa, contemporaneità e passato con l’obiettivo di lasciare un segno.

La nuova collezione di Muebleriasitalia è stata progettata per esprimere un’equilibrata combinazione di materiali luminosi e di grande modernità con altri naturali, che ricordano la terra nei colori e nelle essenze.  La collezione è in continua evoluzione ed è presente con l’elegante poltroncina Manhattan in cui preziosi tessuti Rubelli e rigorosi elementi in metallo con finitura canna di fucile sono abbinati a una scocca rivestita con l’originale piallaccio multi laminare City Vibes vincitore della prima edizione del concorso internazionale Ideas x Wood indetto da Tabu. Lo schienale-trave supportato da una sorta di ponteggio conferisce alla poltroncina un aspetto formale che richiama quello di vere microarchitetture, caratteristica che accumuna gli inediti arredi dell’intera collezione.

 

Masiero Tre

(Visited 68 times, 10 visits today)

Articoli correlati: