Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Philips Hue offre nuove esperienze di illuminazione per completare l’arredamento della casa e per divertirsi

18 Novembre 2022

Le lampadine Philips Hue Lightguide, con il loro stile moderno, completano l’arredamento di casa. La nuova funzionalità Mimic presence dell’app Hue permette di godere di una maggiore tranquillità quando si è fuori casa. Grazie alle lampade da esterno è finalmente possibile creare spazi domestici outdoor come giardini, terrazzi e verande ancora più luminosi e accoglienti.  

 

Signify (Euronext: LIGHT), tra i leader mondiali nell’illuminazione, presenta una nuova gamma di prodotti per l’illuminazione intelligente e nuove funzionalità dell’app Philips Hue, pensati per completare l’arredamento di casa con design unici, creare l’atmosfera perfetta e dare vita a esperienze di gaming e musica ancora più coinvolgenti.

Le nuove proposte includono un’interessante gamma di lampadine in stile contemporaneo disponibili in tre modelli unici, una nuova lightstrip appositamente progettata per illuminare il monitor del PC durante i momenti di gaming e la nuova funzionalità Mimic presence dell’app Hue per una maggiore tranquillità quando si è fuori casa. Inoltre, Philips Hue ha collaborato con nuovi partner per migliorare ulteriormente l’esperienza di illuminazione mentre si gioca ai videogame o si ascolta la musica, rendendola ancora più perfetta.

 

Philips Hue completa l’arredamento con un design contemporaneo, tradizionale e pratico

Le nuove lampadine Philips Hue Lightguide, dall’accattivante design contemporaneo, offrono tutte le funzionalità di illuminazione intelligente di Philips Hue. Disponibili in tre modelli – sferico, ellittico e triangolare – le lampadine Lightguide sono caratterizzate da un nucleo in grado di diffondere luce di qualsiasi colore, mentre la finitura lucida e riflettente le rende ancora più brillanti.

Le lampadine Lightguide sono state progettate per essere un accessorio in grado di completare l’arredamento di qualsiasi casa moderna e si integrano perfettamente con tutte le scene luminose Philips Hue. Per valorizzarle ulteriormente, le lampadine Lightguide possono essere abbinate al cavo di sospensione e al supporto metallico appositamente progettati. Venduti separatamente, il cavo e il supporto sono disponibili in bianco e nero.

Passando da uno stile contemporaneo a uno più tradizionale, la lampadina a candela ispirata al design vintage Philips Hue Filament sarà ora disponibile anche nella versione White ambiance, che consentirà di scegliere tra migliaia di sfumature di luce dimmerabile da calda a fredda.

 

Nuova funzionalità Mimic presence, per una maggiore tranquillità quando si è fuori casa

La nuova funzionalità Philips Hue Mimic presence dell’app Hue simula la presenza di qualcuno in casa. È pensata per proteggere la casa con la luce e per sentirsi più tranquilli quando si è fuori casa. Questa funzionalità personalizzata, accende e spegne automaticamente le luci negli orari in cui sono utilizzate abitualmente nelle stanze selezionate dall’utente. È possibile selezionare le luci da automatizzare e scegliere se farle accendere o spegnere continuamente durante il giorno o solo quando fuori è buio.

“In Signify crediamo che la continua integrazione tra illuminazione intelligente e intrattenimento domestico sia sempre più importante per i nostri utenti, che stiano giocando, guardando la TV o ascoltando musica. Con i nostri nuovi prodotti Philips Hue e funzionalità dell’app, vogliamo offrire loro un’esperienza di intrattenimento sempre più coinvolgente e di semplice utilizzo. Riconosciamo, inoltre, che i consumatori sono sempre più attenti al design, quindi ci sforziamo di mettere a loro di disposizione prodotti di illuminazione nuovi, entusiasmanti ed eleganti, in grado di completare e valorizzare l’arredamento di casa e dare quel tocco in più alle abitazioni”, ha dichiarato Jasper Vervoort, Business Leader Philips Hue di Signify.

 

Con l’estate sono stati presentati i nuovi prodotti della gamma outdoor di Philips Hue

Tra i principali vantaggi della gamma outdoor di Philips Hue vi è infatti quello di poter configurare le luci sprigionando tutta la propria creatività. Si può infatti scegliere l’atmosfera più adatta per ogni occasione – una festa con molti invitati, una cena romantica oppure un momento di relax in una notte d’estate. Tutto ciò grazie alla dimmerazione del colore e del livello della luce, all’impostazione di routine grazie all’app dedicata e molto altro ancora per arrivare sempre in una casa ben illuminata e accogliente.

Philips Hue è infatti l’ideale anche per essere sempre il benvenuto al momento del rientro, potendo accendere automaticamente le luci in guardino e nel vialetto di accesso al proprio arrivo. Al tempo stesso, Philips Hue può contribuire a sentirsi più al sicuro negli spazi esterni assicurando tranquillità di movimento anche nell’oscurità, oltre scoraggiando ospiti indesiderati – soprattutto in un periodo come quello estivo fatto di vacanze lontano da casa.

 

Philips Hue ultime novità 

Philips Hue Outdoor Lighting

Signify

(Visited 17 times, 17 visits today)

Articoli correlati: