Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Poliedrica, trasversale: la nuova lampada a sospensione BERICA S di L&L Luce&Light

27 Giugno 2022

Design minimale e stile contemporaneo caratterizzano la nuova lampada a sospensione Berica S di L&L Luce&Light, perfetta per illuminare in maniera ottimale, grazie alla disponibilità di ottiche ellittiche, banchi espositivi in ambito retail, sale riunioni e scrivanie negli ambienti di lavoro, reception nel settore dell’hospitality e tavoli in contesti residenziali. L’offerta dell’omonima famiglia si amplia e si arricchisce così di un nuovo apparecchio a sospensione, in grado di fornire una soluzione luce coordinabile esteticamente nel medesimo ambiente con la linea di applique da interni e che unisce il design essenziale alla pratica funzionalità dell’alimentazione integrata.

La sospensione viene proposta in tre dimensioni standard nelle lunghezze (620 mm, 1180 mm, 1740 mm) ma con uno spessore estremamente ridotto (a partire da 32mm) e tre diverse tipologie di frontale: convesso, piatto e concavo. Le quattro eleganti e raffinate finiture (bianco, bianco antico, bronzo antico, grigio alluminio opaco) lasciano spazio anche alla versione RAL su richiesta e alla versione con primer, un trattamento che rende la superficie del frontale adatta ad essere dipinta con la stessa pittura utilizzata per le pareti della stanza in cui viene collocata o rivestita con la carta da parati, per una massima integrazione estetica tra l’apparecchio illuminante e l’ambiente d’installazione.

Per quanto concerne l’emissione luminosa la lampada è biemissione, ovvero emette luce verso il basso e verso l’alto, permettendo di illuminare in maniera intelligente, diffondendo una luce confortevole e uniforme. Le ottiche per l’emissione inferiore sono tre (due ellittiche 44°x90°e 58°x99° e una diffusa), mentre l’emissione superiore è sempre diffusa. L’intera gamma utilizza sorgenti ad alto indice di resa cromatica (CRI >90) che assicurano una fedeltà ottimale in termini di resa dei colori, una caratteristica importante soprattutto in ambito retail, e temperature di colore di 2700K, 3000K e 4000K.

Berica S è disponibile con versione ON/OFF e anche in versione dimmerabile, grazie all’adozione del protocollo DALI.

Inoltre è possibile, su richiesta, ottenere la sospensione Berica S in lunghezze speciali o monoemissione.

 

L&L Luce&Light

(Visited 35 times, 35 visits today)

Articoli correlati: