Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Riflessi presenta il nuovo catalogo illuminazione 2024

29 Febbraio 2024

Inedite collezioni affiancano nuove varianti dei best seller della categoria: la sartorialità Made in Italy è il fil rouge dell’offerta sempre più completa e trasversale

 

Riflessi, azienda di riferimento nel settore dell’arredo di design Made in Italy, lancia il nuovo Catalogo Illuminazione 2024, una raccolta di proposte high-end uniche e dal distintivo gusto estetico, perfette sia per le destinazioni residenziali che per sofisticati progetti contract. L’evoluzione dell’abitare e l’interpretazione delle sue tendenze sono l’ispirazione della nuova collezione. Forme sorprendenti dall’anima profondamente decorativa ed inediti tagli di luce ridisegnano così gli spazi e diventano espressioni del carattere e dello stile di chi li vive.

La luce è emozione, trasforma i paesaggi e definisce i ricordi come immagini su una pellicola. Difficile trovare un elemento che sappia connotare di più gli ambienti, un’idea chiara per RIFLESSI che con le sue creazioni eclettiche dona vita ad atmosfere magiche, plasmate dalla luce decorativa, viva ed avvolgente.

“Riflessi è una realtà in continua evoluzione” dichiara il Presidente Luigi Fammiano. “Vogliamo che la nostra azienda sempre di più sia sinonimo di casa, racconti di ognuno di noi, identificando un luogo unico e personale dove riconoscersi. L’illuminazione è un segmento fondamentale in questo senso e, in un’ottica di total look unico e coordinato, completa l’offerta con collezioni tutte Made in Italy, secondo la filosofia della sartorialità e della personalizzazione”.

Al centro dell’esplorazione di Riflessi c’è sempre la persona, ogni soluzione estetica è pensata per soddisfare le più diversificate necessità nel solco della migliore tradizione del design Made in Italy. Tutto è pensato per creare oggetti di valore, destinati a durare nel tempo.

Il nuovo Catalogo Illuminazione comprende collezioni inedite che affiancano gli ampliamenti di gamma dei più apprezzati best seller, in un’ampia selezione di proposte – disponibili nei corner e nei mono-marca Riflessi, contraddistinte da altissima qualità di materiali e lavorazioni. Tecniche di verniciatura ecologiche danno vita a una vasta gamma di preziose finiture che vestono la matericità dei metalli ed esaltano il pregio dei vetri artigianali.

Tutto questo è reso possibile da una continua ricerca tecnica che affonda le sue radici nello storico know-how italiano: le lavorazioni tradizionali sono declinate su materiali all’avanguardia e, attraverso processi produttivi dal minor impatto ecologico, Riflessi punta a valorizzare i patrimoni artigianali e tutelare quelli ambientali.

 

Riflessi

(Visited 109 times, 109 visits today)

Articoli correlati: