Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Sillux, un percorso lungo 36 anni

7 Dicembre 2022

L’azienda di Quarto d’Altino (VE) realizza progettazioni illuminotecniche nel mondo del Contract

 

Il fondatore di Sillux, Giuseppe Saccon, col passare degli anni, ha realizzato con le proprie mani, grazie alla sua innata passione per il creare lampade, tanti oggetti di stile e di successo. Da 36 anni le sue mani, legate al credo del “fare”, parlano di materiali e di assemblaggi e nella sua officina, assieme a preziosi collaboratori, il rituale produttivo si esprime ogni giorno con grande forza e poesia.

Sillux, un’azienda dinamica e attenta ai nuovi bisogni di una clientela sempre più esigente, alla qualità del prodotto e alle nuove tecnologie, riesce a soddisfare le progettazioni architettoniche complesse, attraverso sfide, nel mondo del Contract, sempre più audaci.

Le collaborazioni con designer arredatori e architetti di fama internazionale permettono cosi la realizzazione di ogni singolo oggetto come nel caso delle grandi installazioni, dando vigore ed entusiasmo a ogni singola creazione. Con un’attenzione quasi maniacale mirata all’utilizzo di nuove tecnologie, al design e alla ricerca dei materiali più sofisticati, Sillux progetta e idealizza soluzioni su misura nel Contract per illuminare qualsiasi ambiente.

Serietà, creatività, ma soprattutto esperienza, vengono messe a disposizione per pensare, progettare e produrre soluzioni innovative, coinvolgenti, moderne architetturali o classiche, contemporanee o tradizionali, per poter valorizzare al meglio ogni progetto.

(Visited 13 times, 13 visits today)

Tag:

Articoli correlati: