Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Smart[PRO]e: efficienza, precisione, flessibilità

23 Gennaio 2023

GEWISS presenta Smart [PRO]e, la gamma di proiettori LED progettata per soddisfare le esigenze illuminotecniche di impianti sportivi e aree esterne di piccole e medie dimensioni

 

Smart[PRO]e è la nuova serie di proiettori a media ed alta potenza adatta per applicazioni sportive semiprofessionali e ricreative caratterizzata da elevata efficienza, precisione delle ottiche, grande flessibilità di utilizzo e ampia modularità. I proiettori Smart[PRO]e sono disponibili in taglie da 1, 2 o 4 moduli, cinque diverse tipologie di ottica, tre tipi di Temperatura di Colore (3000K, 4000K, 5700K) e due di Indice di Resa Cromatica (CRI>70, CRI>80). Possono essere installati a parete, a soffitto o a terra, sono dotati di dispositivo di sfiato ed anti-condensa, Classe d’isolamento 1 e composti da un corpo in pressofusione di alluminio con dissipatore passivo integrato e riflettori in Policarbonato HT metallizzato o in alluminio anodizzato e brillantato.

Gli schermi sono in vetro temprato con guarnizioni in silicone anti-invecchiamento e nanocoating antiriflesso per le versioni asimmetriche. Le versioni 1M e 2M sono disponibili con connessione elettrica tramite pressacavo stagno e alimentatore 1-10V integrato, mentre le versioni 2M (driver remoto) e 4M presentano una connessione elettrica tramite connettore GW Connect e un gruppo di alimentazione 1-10V remoto, da ordinare separatamente, che può essere installato sia a bordo staffa che in cabinet dedicati.

Il design compatto e le diverse possibilità di installazione permettono l’impiego di Smart[PRO]e in qualsiasi contesto, anche nei più critici. La certificazione DIN 18032-3 assicura inoltre il perfetto funzionamento degli apparecchi anche se colpiti accidentalmente durante un evento sportivo.

L’accurato iter di selezione dei materiali e delle componenti elettroniche unito al design esclusivo dei riflettori ha consentito di ottenere un’ottima efficienza in tutte le varianti di prodotto. L’utilizzo del vetro antiriflesso e dell’alluminio ottico aumenta inoltre il rendimento delle versioni asimmetriche, portando Smart[PRO]e ai vertici della categoria in termini di prestazioni illuminotecniche.

 

Illuminazione flessibile

La modularità della gamma (3 taglie e 2 versioni), l’ampia scelta di ottiche (3 circolari e 2 simmeriche) e la disponibilità di 6 differenti combinazioni di CCT e CRI rendono Smart[PRO]e un prodotto altamente flessibile, adatto a soddisfare tutte le necessità illuminotecniche ed installative in diversi contesti, sia sportivi che di area. I numerosi accorgimenti tecnici di Smart[PRO]e ne garantiscono un’installazione semplice e sicura. La doppia scala goniometrica integrata consente un puntamento rapido e preciso, mentre il dispositivo di sfiato anticondensa ed il connettore multipolare GW Connect assicurano resistenza e affidabilità nel tempo, anche in caso di elevate sollecitazioni meccaniche e ambientali.

(Visited 4 times, 4 visits today)

Articoli correlati: