Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Sovil: Italian lighting solution

11 Dicembre 2023

Al traguardo del 50esimo anno di vita da sempre con un obiettivo: produrre luce gentile per il benessere delle persone

 

Prossimi al traguardo del 50esimo anno di vita spesi per la progettazione e produzione di apparecchi d’illuminazione per ambienti e spazi Outdoor, da sempre l’obiettivo di produrre luce gentile per il benessere delle persone.

Con giustificato orgoglio la famiglia Paganini nella persona del suo fondatore Vincenzo e nell’attuale titolare Pierpaolo, insieme a tutti i componenti del Team Sovil, si preparano a celebrare nel prossimo 2024 i primi 50 anni di vita dell’azienda.

Un’azienda arrivata a questo traguardo, con grinta ed entusiasmo, nell’attuazione del piano strategico aziendale partito nel 2022 che è in pieno svolgimento nelle varie fasi programmatiche. Questo programma ha come obiettivo quello di traghettare l’azienda, verso le grandi sfide tecnologiche attuali e future, nel rispetto per l’ambiente e con una grossa attenzione al risparmio energetico, futuro sostenibile, con una alta sensibilità ai temi per l’economia circolare ed ecosostenibilità.

La Sovil, azienda storica italiana di apparecchi d’illuminazione Outdoor, negli ultimi due anni, grazie al proprio Centro di Ricerca e Sviluppo, cuore aziendale diretto dalla competenza e dall’entusiasmo del titolare Pierpaolo Paganini, continua a migliorare nelle prestazioni e nella tecnologia i propri prodotti, privilegiando sempre di più il settore dell’architetturale, arredo urbano ed energie rinnovabili. La cura e la dedizione della progettazione e produzione, che parte dalla scelta di materie prime accuratamente selezionate, fino ad arrivare al controllo di qualità con test meccanici, illuminotecnici e di resistenza, rendono gli apparecchi Sovil prodotti altamente affidabili e professionali.

In questi ultimi mesi le nuove famiglie di corpi illuminanti a LED Avenue e Padel System rappresentano un’ulteriore conferma di come nei suoi prodotti Sovil curi i particolari, rivolgendosi sempre di più al mercato professionale Outdoor, in particolare all’illuminazione per arredo urbano, stradale e residenziale.

Le lanterne classiche Avenue mettono insieme l’innovazione tecnologica e la tradizione Italiana per illuminare spazi architettonici dei numerosi centri storici del nostro Bel Paese. La linea classica, elegante e sobria, si integra perfettamente con l’architettura di centri storici, raffinate ville residenziali parchi e viali cittadini, conferendo un’alta efficienza e un notevole risparmio energetico. Le differenti ottiche e le diverse tonalità di colore rendono Avenue un corpo illuminante altamente versatile ed efficiente.

 

Ultimo nato nella famiglia Sovil è Padel System, in cui la flessibilità è la parola d’ordine

Questo proiettore, grazie ad una molteplicità di accessori curati nei particolari, diventa una valida soluzione di luce Outdoor per spazi residenziali, strade e viali urbani. Le applicazioni sono molteplici, grazie ad una vasta gamma di ottiche specifiche per le varie esigenze d’installazione. Qualità e flessibilità sono solo alcuni dei punti di forza per i prodotti Sovil, con una speciale attenzione ai particolari e all’efficienza energetica. La garanzia di cinque anni sulle ultime produzioni e la tempistica nelle forniture, conferiscono all’azienda un fondamento riconosciuto dalla clientela.

Il Team tecnico commerciale di Sovil è costantemente a disposizione per qualsiasi esigenza di illuminazione di spazi outdoor nei diversi e vari scenari richiesti.

 

Sovil: Lo Spazio e la luce

(Visited 42 times, 42 visits today)

Articoli correlati: