Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Teamwork lancia i Best Luxury Hotel Awards

23 Febbraio 2024

La prima edizione del premio alle eccellenze dell’ospitalità italiana si terrà a Milano

 

Hotel Principe di Savoia, Milano. 25 settembre 2024. 300 invitati. 30 finalisti. 10 vincitori. Questi saranno i numeri della prima edizione dei Best Luxury Hotel Awards, il nuovo riconoscimento delle eccellenze dell’ospitalità italiana ideato e organizzato da Teamwork Hospitality con il contributo di Elle Decor, il brand di Hearst Italia che rappresenta un osservatorio privilegiato sul mondo del design e che monitora e propone progetti di ospitalità che mettono in relazione nuovi stili di vita ed evoluzione del settore. Da oggi fino al 30 giugno 2024 tutti gli hotel cinque stelle e cinque stelle lusso in Italia potranno inviare la propria candidatura al premio Best Luxury Hotel Awards. Gli hotel potranno candidarsi in dieci diverse categorie di eccellenza: servizio, ristorante, bar, breakfast, spa&wellness, sostenibilità, tecnologia, design, nuova apertura, general manager.

I Best Luxury Hotel Awards” dichiara Mauro Santinato, Presidente di Teamwork Hospitality, la società promotrice del premio “celebrano l’eccellenza dell’ospitalità italiana in tutti i suoi aspetti, dal miglior servizio agli ospiti alla miglior innovazione tecnologica. Un’iniziativa che nasce nell’alveo di un progetto più grande che comprende anche l’organizzazione da parte di Teamwork di Luxury Hospitality Conference, il primo evento in Italia dedicato al lusso nel settore dell’ospitalità, quest’anno alla sua terza edizione”.

Un premio creato per certificare i fiori all’occhiello della destinazione Italia che mira a diventare un riconoscimento annuale per le strutture ricettive di lusso che si distinguono per l’offerta di un’esperienza eccezionale ai loro ospiti. Fra i membri della giuria, composta da esperti con competenze e esperienze nel settore dell’ospitalità di lusso, ci saranno Magda Antonioli, Direttrice MET Bocconi, Andrea Sinigaglia, Direttore ALMA Scuola Internazionale di Cucina Italiana, Ezio Indiani, GM Hotel Principe di Savoia e Delegato EHMA, Andrea Grignaffini, Curatore Le Guide de L’Espresso, Alberto Paolo Schieppati, Direttore Responsabile Posh Places, Roberta Battocchio, Managing Director Hearst Global Design, Carmela Colaiacovo, Presidente Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Filip Boyen, CEO Forbes Travel Guide e Erika Fay Nicole, CEO e Founder di EFNcommunication.

La giuria avrà il compito di selezionare i 30 finalisti che verranno convocati alle premiazioni. I 10 vincitori verranno premiati all’Hotel Principe di Savoia di Milano nella serata del 25 settembre 2024. La serata sarà condotta da un’autorevole giornalista.

 

Regolamento e modulo per candidarsi disponibili qui

Maggiori informazioni su Luxury Hospitality Conference disponibili qui

(Visited 67 times, 67 visits today)

Articoli correlati: