Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Tecnologia di connessione per apparecchiature elettriche (OEM)

8 Dicembre 2022

I morsetti Serie 221 WAGO hanno già conquistato molti costruttori, sia per cablaggio interno che per connessioni delle loro apparecchiature. Il motivo? La semplicità della Serie 221 WAGO incontra le esigenze dei produttori di tutto il mondo. 

 

Le caratteristiche

  • Facilità d’uso: alza la leva, inserisci il conduttore e abbassa la leva.
  • Disponibile a 2, 3 e 5 poli
  • Tecnologia di connessione a pressione a molla universale
  • Certificazioni nazionali, nautiche e UL

 

I vantaggi nella progettazione

Alza la leva, inserisci il conduttore, abbassa la leva e il gioco è fatto.

I morsetti a leva Serie 221 WAGO sono scelti per velocità, semplicità e affidabilità di cablaggio non solo dagli installatori elettrici per le applicazioni civili, ma anche da product manager, progettisti e sviluppatori che ne hanno scoperto i vantaggi lungo tutto il ciclo di vita del prodotto.

Con WAGO 221 i produttori di apparecchiature di illuminazione e altri dispositivi elettrici, i così detti OEM, possono fare affidamento su una tecnologia di connessione a molla universale e versatile, perché i morsetti WAGO 221 collegano tutti i tipi di conduttori da 0,14 a 6 mm² (28–10 AWG) in modo semplice, rapido e affidabile.

Questo si traduce in concreti vantaggi in termini di tempo e denaro rispetto alla tradizionale tecnologia a vite o saldatura. Basta sollevare la leva, inserire il conduttore e abbassare la leva, il tutto senza attrezzi. La facilità d’uso è, infatti, la chiave di successo di questa famiglia di morsetti.

La vasta gamma di applicazioni in tutto il mondo dei morsetti e degli accessori della Serie 221 WAGO è resa possibile grazie al conseguimento di numerose certificazioni nazionali e internazionali, di tipo e di uso.

(Visited 12 times, 12 visits today)

Tag:

Articoli correlati: