Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Vesoi presenta Mini.ma, leggera ed essenziale

18 Novembre 2022

Presenza materica e leggerezza che diviene luce. La lampada Mini.ma, leggera ed essenziale, ha un profilo in ottone pieno di soli 8×16 millimetri con sorgente LED integrato. Da quest’anno proposta anche in versione da tavolo e da pavimento con luce diretta o indiretta e con sistema di accensione e dimmerazione touch integrato, una presenza minima applicata al concetto di arredo.

Il design lineare di Mini.ma è il punto di forza che caratterizza quest’apparecchio Vesoi di alta qualità e versatilità che può essere utilizzato in diversi ambienti e differenti concept di arredo, dando un valore unico sia dal punto di vista del design che dell’utilizzo ed installazione.

Le finiture disponibili sono in ottone grezzo, alluminio naturale, opale e in nero. La versione da tavolo è un segno essenziale con struttura in ottone/alluminio. Finiture in ottone grezzo o anodizzato. Modulo LED integrato e diffusore opale. Dimmerabile on/off touch.

L’apparecchio a sospensione è regolabile in altezza su cavi di acciaio. Un design essenziale, semplice nella forma ed efficiente nella funzionalità, crea una luce d’interno perfetta per valorizzare ogni ambiente, in modo semplice ed elegante. La versione da pavimento nella sua semplicità ed efficienza è perfetta per esaltare la bellezza degli ambienti che intende arredare con la luce, con una presenza minima ed essenziale, che sottolinea la luce.

 

Vesoi

(Visited 8 times, 8 visits today)

Articoli correlati: