Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Vetrart: da 30 anni nel mondo del complemento d’arredo

22 Aprile 2023

Negli anni l’azienda di Bassano del Grappa si è evoluta e, cercando linee e stili in grado di rivisitare un classico rivisitato in chiave moderna grazie ad un design accurato, è nata Vetrart Lighting. Un’azienda che si distingue proprio per l’innovazione nel design del vetro dedicandosi quasi esclusivamente al mondo dell’illuminazione.

Il team di Vetrart è composto unicamente da maestri artigiani che portano avanti con orgoglio e passione una delle più famose e conosciute tradizioni al mondo, lavorando ogni singolo pezzo manualmente per creare delle vere e proprie opere d’arte. La preziosità del vetro, gli effetti di luci e colori rivelano in ogni progetto una raffinatezza che caratterizza tutte le creazioni firmate Vetrart.

Un’azienda che negli anni è cresciuta nella proposta di complementi e lampade realizzati in maniera sempre più accurata, affacciandosi al mondo del contract sui mercati internazionali dell’arredamento e della progettazione. La capacità del team Vetrart e soprattutto del suo fondatore Daniele Bagnara di saper sfruttare la duttilità del vetro, rimane sicuramente una prerogativa straordinaria dell’azienda stessa.

 

“Non bisogna essere produttori di lusso, ma di qualità. E chi acquista prodotti di qualità assapora il lusso fino in fondo”.

(Visited 71 times, 53 visits today)

Articoli correlati: