Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Vetrart: la magia del vetro, tra arte e design

27 Ottobre 2023

Linee semplici ed essenziali adatte ad essere personalizzate per l’Hospitality e il Contract

 

Vetrart nasce nel lontano 1990 dalla maestria e dall’artigianalità del giovane Daniele Bagnara, che negli anni crea una importante realtà nel settore del complemento d’arredo (vero core business fino ad una decina di anni fa) grazie al proprio team di maestri artigiani vetrai, attraverso i quali si cerca di custodire e tramandare una delle tradizioni più famose e raffinate del Veneto. Un processo di lavorazione unico nel suo genere marchiato Made in Italy.

La richiesta di mercato, che si è evoluta nel tempo, ha dato la possibilità all’azienda di ampliare anno dopo anno, il proprio pacchetto clienti in tutto il mondo. Grazie alla versatilità del materiale che Vetrart utilizza, è possibile creare gruppi d’illuminazione performanti rendendo gli ambienti eleganti ed unici nel proprio genere. Linee semplici ed essenziali adatte a qualsiasi stile possono essere completamente personalizzate grazie ad un’infinita gamma di forme, di colori e accessori per decorare e rendere unico il prodotto luce.

Personalizzazioni richieste soprattutto nel settore dell’Hospitality e del Contract, per la creazione di lampade per alberghi, dalle hall più prestigiose alle camere più esclusive. Grazie ad un continuo affiancamento a designer, studi d’architettura e progettazione, Vetrart garantisce non solo l’utilizzo illuminotecnico, ma anche l’esclusività del prodotto. L’azienda di Bassano è in grado di offrire un servizio a 360° che inizia dalla progettazione, lo sviluppo di campionature, fino alla produzione e al servizio post-vendita, curato direttamente dall’azienda, arrivando ad installare personalmente le proprie creazioni nei vari cantieri in Italia e in tutto il mondo.

(Visited 150 times, 141 visits today)

Articoli correlati: