Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Certificazione Zhaga D4i: apparecchi LED intelligenti con connettività IoT

29 Marzo 2022

Fael LUCE è entrata a far parte del consorzio Zhaga

 

Fael LUCE è entrata a far parte del consorzio Zhaga e tutti gli apparecchi della serie stradale CHALLENGE e PROXIMO insieme a tutti gli apparecchi della serie urban DOMINO sono certificati Zhaga-D4i per assicurare innumerevoli vantaggi e trasformare la città in una vera e propria Smart City! Oggigiorno è sempre più importante avere reti di illuminazione aperte, interoperabili e implementabili per promuovere l’innovazione e ampliare l’offerta di servizi di pubblica utilità.

 

Certificazione Zhaga D4i

Il consorzio Zhaga ha unito le forze con la DALI Alliance per produrre un’unica certificazione Zhaga-D4i, con lo scopo di consentire l’interscambiabilità di componentistica di apparecchi di illuminazione di diversi produttori e quindi, senza nessun vincolo di brand.

 

Perché scegliere gli apparecchi Fael LUCE certificati Zhaga D4i?

La scelta di installare apparecchi Fael LUCE con certificazione Zhaga-D4i è senza dubbio sinonimo di garanzia e affidabilità. Garanzia in quanto gli apparecchi installati possono interagire con i nodi di tutti i fornitori certificati Zhaga-D4i; affidabilità perché gli apparecchi continuano a mantenere le alte performance illuminotecniche e la qualità 100% Made in Italy che li contraddistingue.

(Visited 7 times, 1 visits today)

Articoli correlati: