Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Cobofra Cabling | Cobofra Lighting | Cobofra Electronics

13 Aprile 2023

Cobofra è una realtà consolidata e riconosciuta nel mondo dell’illuminazione, che segue ed anticipa gli sviluppi richiesti dal mercato illuminotecnico passando tramite una continua evoluzione tecnologica legata sia ai componenti, che ai nuovi servizi come il mercato richiede. Cobofra si propone come un partner in grado di fornire una soluzione completa alle esigenze del cliente.

 

COBOFRA LIGHTING

Cobofra Lighting si occupa di cavi elettrici per il mondo dell’illuminazione. Cobofra gestisce cavi con sezioni da 0,09 mm2 fino a 70 mm2, sia unipolari che multipli, con tensioni fino a 2,5kV, temperature sul conduttore fino a 300°C sia con che senza guaina, o “doppio isolamento”, sia tondi che piatti, sia trasparenti che colorati, halogen free, fire retardant ecc. Inoltre, vengono accettate lavorazioni su richiesta, come per esempio il rivestimento in tessuto o calza metallica.

 

COBOFRA ELECTRONICS

Cobofra Electronics progetta e produce internamente i prodotti elettronici destinati al mondo illuminotecnico OEM. Negli stabilimenti di Padova e Treviso, Cobofra segue l’intero processo di produzione, dalla progettazione alla prototipazione. Grazie a questo importante caratteristica produttiva, tempi e processi sono controllati e il cliente finale ha un unico interlocutore affidabile a cui fare riferimento. Lo sviluppo di nuove tecnologie, in particolare legate al mondo loT, dà la possibilità di avere prodotti sempre molto innovativi.

Oggi la produzione di Cobofra Electronics si focalizza per buona parte sui dispositivi con interfaccia Bluetooth e Wi-Fi, che permettono un controllo locale più agevole e la gestione e supervisione da remoto. Per questo tipo di dispositivi, Cobofra sviluppa e testa internamente anche tutti gli strumenti correlati, come App o interfacce di controllo.

 

COBOFRA CABLING

Cobofra Cabling completa l’offerta legata al mondo illuminotecnico, offrendo cavi di segnale e di potenza personalizzati in base alle proprie esigenze tecniche ed estetiche. Questo porta tra l’altro ad ottenere un’alta qualità produttiva, ad avere un risparmio economico rilevante e alla diminuzione delle tempistiche in fase di produzione. Per riuscire a soddisfare tutte le esigenze dei clienti e di mercato, vengono utilizzate molte tipologie di connettori, come per esempio la protezione IP, la tensione di utilizzo, la corrente massima, le dimensioni e le prescrizioni normative.

 

Salone del Mobile, MILANO

EUROLUCE

18-23 Aprile 2023

Padiglione 11, stand 149

(Visited 260 times, 91 visits today)

Articoli correlati: