Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Dicroici ODL per spazi espositivi e architettura

1 Ottobre 2021

Soluzioni Nano-Tech di Controllo del Colore

 

I colori hanno un loro spazio nella nostra vita. Ci aiutano a dare agli ambienti l’atmosfera e le energie che desideriamo o di cui abbiamo bisogno in uno spazio. Quando viene utilizzato nell’illuminazione per l’intrattenimento e l’architettura, il colore è uno degli strumenti più potenti. I filtri dicroici ODL sono uno strumento strategico per il controllo della luce e del colore, in particolare per luoghi come stadi, televisione, teatri e spettacoli, dove un’elevata resa del colore e un’eccellente stabilità cromatica e meccanica sono fattori chiave.

Nelle mani di visual artist, architetti e lighting designer, i filtri colore sono uno strumento pratico e versatile per la progettazione di spazi come centri commerciali, fiere, mostre ed esposizioni, e altri spazi pubblici dove temi, evocazioni e suggestioni date dal colore aiutano a creare la giusta atmosfera nell’ambiente. Con più di 150 colori standard pronti all’uso e la flessibilità per molti altri progettabili su misura, i filtri Dicroici ODL sono disponibili in un’ampia gamma di cromie, dalle sature alle tenui, agli effetti sfumati in gradazione.

Caratteristiche: stabilità meccanica e cromatica nel lungo periodo, consistenza della trasmissione, anti-assorbimento, resistente alla corrosione e alle temperature estreme calde o fredde

Utilizzo del prodotto: dai sistemi ottici classici agli apparecchi e tecnologie di illuminazione automatizzati di ultima generazione.

ODL è in grado di massimizzare l’efficienza per adattare i filtri alle diverse necessità e applicazioni. I Dicroici sono adatti a modificare la temperatura e la resa CRI, a produrre effetti caldi o freddi, bloccare i raggi IR/UV o modificare ombre, contrasti e dominanti.

Ideale per uso sia indoor che outdoor: Illuminazione per lo Spettacolo ▪ Applicazioni Architetturali ▪ Proiezione Digitale Mostre ed Esposizioni ▪ Stadi ▪ Televisione ▪ Teatri ▪ Concerti ▪ Fiere ▪ Centri Commerciali

I prodotti dicroici progettati e realizzati da ODL sono filtri interferenziali, specchi, rivestimenti e trattamenti realizzati con depositi dielettrici multistrato, prodotti con processi PVD mediante tecnologia Sputtering ed Evaporazione.

 

ODL coating

(Visited 15 times, 1 visits today)

Tag:

Articoli correlati: