Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Divisori per cassetti in alluminio Lambert: ottimi per personalizzare e suddividere i cassetti in modo pratico

16 Ottobre 2023

I profili divisori per cassetti Lambert in alluminio sono la soluzione ideale per organizzare al meglio gli spazi all’interno di un cassetto. I divisori per cassetti in alluminio sono perfetti per le cassettiere delle camere da letto o, per esempio, nei bagni ma anche in ufficio o negli spazi riservati ai più piccoli. Sono facilmente regolabili permettendo di ottimizzare lo spazio interno dei mobili.

Infatti, grazie a particolari accessori in plastica è possibile far scorrere i singoli elementi creando le giuste dimensioni per contenere al meglio i vari oggetti. Inoltre, sono facili da montare poiché non richiedono l’utilizzo di particolari attrezzi, infatti, sono composti da pochi elementi da sistemare all’interno del cassetto ad incastro, per creare gli spazi desiderati: ovvero, profili in alluminio, adattatori e divisori in plastica. I profili in alluminio hanno una dimensione specifica ma, se desiderato, possono essere tagliati per ottenere una lunghezza più piccola.

Lambert mette a disposizione un’ampia scelta di colori anodizzati sempre attuali e di tendenza per dare un tocco di eleganza al complemento dei divisori per cassetti in alluminio. Le finiture possono essere su fondo lucido a specchio, matt, mill finish oppure spazzolato e sono disponibili anche soluzioni preverniciate. Su richiesta possono essere realizzate anche finiture speciali. Tutte le superfici sono disponibili con la pellicola protettiva inclusa.

I divisori per cassetti in alluminio possono essere forniti assemblati oppure in aste lasciando al cliente la libertà di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

 

Lambert

(Visited 70 times, 46 visits today)

Tag:

Articoli correlati: