Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Egoluce esplora l’illuminazione a LED per gli Spazi Commerciali

4 Luglio 2024

Valorizzare il potenziale di qualsiasi ambiente commerciale

 

Egoluce, approfondendo il ruolo fondamentale dell’illuminazione negli spazi commerciali, rileva come un’illuminazione strategica sia in grado di plasmare le esperienze dei clienti e influenzare le decisioni di acquisto. Dalla tipologia di illuminazione generale ai tipi di illuminazione d’accento e decorativa, Egoluce guida il progettista nell’esplorazione della variegata gamma di soluzioni luminose adattate per migliorare l’ambiente commerciale.

Oggi, grazie a tre famiglie di apparecchi è in grado di approfondire ulteriormente questo viaggio nell’illuminazione dei punti vendita, con lampade perfettamente adatte per elevare ogni spazio commerciale. Queste lampade rappresentano l’incontro tra innovazione e funzionalità, progettate non solo per migliorare la visibilità e l’atmosfera, ma anche per rafforzare l’identità dei Brand e aumentare le vendite.

 

Sistema Rail

Rail System è un modo diverso d’interpretare la luce, ovvero un sistema di illuminazione lineare a luce diretta con corpo in estruso di alluminio e diffusore in metacrilato satinato o microprismato. È disponibile nelle versioni mono emissione o bi emissione in diverse lunghezze e svariate finiture. L’assenza di viti, l’alimentatore integrato nella struttura e il fissaggio cavi all’interno della barra rendono Rail una lampada elegante, funzionale e facile da installare.

 

Giove

Ecco una grande lampada a sospensione a luce diretta con struttura in alluminio tornito e portalampada con attacco E27. La forma a semisfera e le diverse sorgenti E27 garantiscono piacevoli effetti di luce ambientale. Su richiesta, è possibile personalizzare GIOVE con diverse entusiasmanti finiture, per adattarsi ad ogni arredamento.

 

Track 48V

Il binario elettrificato Track a bassa tensione 48V è la soluzione ideale per applicazioni a soffitto, a parete, a sospensione con una lunghezza 2 metri. Si tratta di un sistema binario a 48V da completare con una serie di accessori, da ordinare separatamente. Al binario possono inoltre essere posizionati, per ottenere una luce d’accento, i faretti delle famiglie Newton o Iris e per la luce diffusa il Segmento, da ordinare separatamente. É possibile inoltre posizionare una moltitudine di lampade a sospensione con l’apposito adattatore/alimentatore a 48V anch’esso da ordinare separatamente.

 

Egoluce

(Visited 19 times, 19 visits today)

Articoli correlati: