Copyright © 2020-2022 P.IVA 06746930152

Giada System incontra la luce post-industriale di Officine Dasa

24 Giugno 2024

La tecnologia è sempre più parte integrante della quotidianità e anche il controllo della luce a LED è entrato nelle case di tutti

 

La nuova collaborazione tra Giada System e Officine Dasa conferma un dato di fatto ormai assodato e confermato: la tecnologia è sempre più parte integrante della quotidianità. Allo stesso modo di tablet o smartphone anche il controllo della luce, in tutte le sue sfumature e nuances, è entrato nelle case di tutti. O meglio, nelle lampade.

Le diverse collezioni Dasa, dalle chiare ispirazioni cinematografiche e post-industriali, integrano i controller Giada System. Questo permette al lighting designer di poter creare le scene luminose inedite fortemente connotate e rispondenti alle esigenze del proprio cliente. La direzione tecnologica impostata dall’azienda romana di dotarsi di una tecnologia smart facile ed efficace l’ha portata a scegliere un partner affidabile e che ha fatto della semplicità il proprio motto. Lampade essenziali dai materiali schietti e dai tratti essenziali, che strizzano l’occhio al cinema, ai suoi veloci cambi di scena e atmosfera sono i prodotti perfetti per dialogare con Giada System.

L’azienda veneta ha creato un’interfaccia intuitiva che permette al cliente di governare la luce degli ambienti con un solo gesto: un click e si controllano le sorgenti, un altro e si accede alle temperature colore o al dimmer, quasi come un “social media” della luce. I pochi passaggi, veloci e pratici, guidano il professionista e il cliente alla creazione di scene che possono essere, altrettanto velocemente, aggiornate o modificate secondo le necessità del momento. I proiettori Tripod e Oscar di Officine Dasa sono tra i migliori testimonial di questa collaborazione all’insegna del puro Made in Italy. Una sinergia nata da una comunione d’intenti: il bel design unito alla buona tecnologia. Una combinazione che risolve ogni dubbio o dilemma luminoso con un unico gesto.

 

Giada System

(Visited 13 times, 13 visits today)

Articoli correlati: