Copyright © 2020 P.IVA 06746930152

Il sistema ribaltabile di Grass

1 Giugno 2021

Estetica puristica, massima stabilità e movimento perfetto

 

Kinvaro T-Slim è un rivoluzionario sistema di movimento già insignito lo scorso anno del German Design Award, il premio riconosciuto dai designers più famosi al mondo e da tutti gli operatori del settore. Kinvaro T-Slim ha infatti soddisfatto tutti i requisiti richiesti e considerati dalla giuria, che ha voluto premiare questo sistema di movimento nella categoria “Excellent Product Design – Furniture”.

Siamo orgogliosi per questo ulteriore riconoscimento ottenuto dal nostro sistema”, ha commentato Albert Trebo, Amministratore Delegato di GRASS. “Con Kinvaro T-Slim abbiamo sviluppato un prodotto davvero unico sul mercato e il suo design consente delle opportunità di utilizzo che nessun altro prodotto è in grado di offrire.”

Kinvaro T-Slim è il sistema ribaltabile più sottile ed efficiente che GRASS abbia mai sviluppato. Combina l’estetica puristica, la massima stabilità e l’arte del movimento perfetto in maniera davvero straordinaria. Il sistema ribaltabile si integra in modo praticamente impercettibile nel mobile, senza alterare minimante le caratteristiche estetiche del pensile in cui viene collocato, offrendo ai designer e ai costruttori di mobili la massima flessibilità progettuale. Oltre al valore aggiunto sul piano prettamente estetico, le sue dimensioni ridotte comportano un ulteriore vantaggio: il sistema ribaltabile richiede uno spazio molto ridotto, in modo che lo spazio contenitivo disponibile possa essere sfruttato in modo ottimale.

 

Grass

(Visited 39 times, 1 visits today)

Articoli correlati: